Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Spot's diary...dai primi di settembre!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Ma son vecchie quelle...prima di Natale E cmq cosa nn si direbbe? Dalle foto sembra di meno o di più la BF??--
Commenta
-
-
Si, infatti in quelle starò al 12...cmq sia, riprenderò bene le pliche e se potrò farò qualche fotuzza csì nn ci sbagliamo--
Commenta
-
-
purtroppo nell'ambito del bb accade che prendendo le pliche sul petto, sul biceps, sull'addome e sulla gamba ed applicando la formula di Jackson and pollock , il risultato finale è molto condizionato dal fatto che le pliche sul petto e sul braccio di solito sono più sottili in proporzione a quelle dell'addome andando un pò a sbilanciare il risultato finale. infatti tale metodo di rilevamento è stato studiato per persone 'normali' che presentano una distribuzione di grasso corporeo più omogeneo rispetto ad uno che si allena con i pesi che presenterà un accumulo di grasso maggiore sull'addome piuttosto che sul braccio e petto. pur tuttavia il risultato finale può essere preso come vero tenendo conto sempre un errore del 5% circa. almeno questo è quello che ho sempre fatto io . ovvio che poi ritenzione idrica ed altri fattori falsano un pò il risultato.
dai però che nelle foto di prima di natale stavi molto bene, adesso mi ti aspetto un pò più massoso, o mi sbaglio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza MessaggioNo, non sono ban ...
Ma lo posso tenere il nome così?? Csì creo scalpore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiospot...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiose, come il salame RIPIENO CON il lardo!--
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...
E cmq lo cambio appena ho nuove idee su cosa scriverci!! Ora in mente non mi vengono caxxate Ci penserò stas...
Vado, buona serata guyss.....................--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioe allora che ci guadagno a conoscere un moderatore? Non mi va di farmene amico un altro
E cmq lo cambio appena ho nuove idee su cosa scriverci!! Ora in mente non mi vengono caxxate Ci penserò stas...
Vado, buona serata guyss.....................
ok...
Commenta
-
-
10 feb 2008 - dieta
0,5g vit.C
2 uova
the nero+verde+20whey
multivit.
3g O3
_
170g bistecca di maiale con grasso