If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto riguarda la gluta, differenze tra quando la usavo ed ora nn mi sembra ce ne sian tante, oppure non riesco a valutarle ed il discorso cambia...
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Spesso? No, come sempre Week end...a parte l'occasione di ieri...
No vero, 2-3gg a s***** li ho fatti...oggi tornato in riga, ma a kcal altine, ecco la dieta:
20whey+10evo
_
1vit.C
50speck
multivit.
3 O3
_
2 uova+20parmigiano+20evo
_
100lattuga+10evo+aceto di mele
2 uova
30mandorle
3 O3
_
540fuso di tacchino con pelle+40maionese
30whey+5olio di arachidi
1vit.C
_
2312kcal 203pro 160fat 12cho (36-62-2)%
Sto week end non ricarico, abbasso un po' i fat (per stare sulle 2000kcal circa) e poi cm detto su (miniricarica in mezzo alla week...)
BF nn altissima, penso sul 13 ma NON OGGI (l'ultima pesata ero 76.5, cm prima delle vacanze e BF + o - quella, 12/13) Nn so xké ma sono strapieno d'acqua in questi giorni (magnate a parte...): eppure sto andando avanti a the verde a bomba, tanta acqua, sale controllato...nn so!
Per la massa xò ultima scadenza il 18feb, panza o no
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
io un giono sarò piu' muscoloso di te....
tu un giorno non sarai mai piu' alto di me
Originariamente Scritto da the tongue
Allora ti sfido...dai fissiamo la data e per quella data mettiamo delle foto da far giudicare qui sul forum
E cmq rimango sempre il + figo
accetto la sfida.....a condizione che non posti le foto del tuo viso.....perchè sarebbe troppo facile vincere per me.....
data fissata al 10 luglio.....ahahah
Richiedo spiegazione veloce arnold press...vediamo se la so bene:
-si parte nella posizione iniziale del lento con man.
-si spingono i pesi in alto
-si scende
-si ruotano le braccia per portare i palmi rivolti verso il viso
-si spingono di nuovo i pesi (fino in su su? Cioò fino a braccia distese?)
-si riscende
-si ruotano di nuovo le braccia per tornare alla posizione iniziale...
Quella descritta è UNA sola rep, vero? Quindi in un 3X6 dovrebbero esserci 12concentriche e 12eccentriche...
no, arnold press. il movimento è come quello del lento avanti manubri soltanto che nella fase di partenza i palmi stanno rivolti verso il CORPO con i pollici in fuori e durante la fase ascendente si ruotano mano mano i manubri in modo da arrivare in cima con i pollici all'interno. nella fase discendente è come quella del lento avanti manubri.
no, arnold press. il movimento è come quello del lento avanti manubri soltanto che nella fase di partenza i palmi stanno rivolti verso il CORPO con i pollici in fuori e durante la fase ascendente si ruotano mano mano i manubri in modo da arrivare in cima con i pollici all'interno. nella fase discendente è come quella del lento avanti manubri.
la vera
My diary sprofondato in 2° page...
Aaaahhh ieri in giro per locali a mangiare un ogni posto che andavo...caxxo la fame che ho in questo periodo è assurda ed io caxxone che la assecondo senza impegno
..."ah spotty, ripijjateee" Nn vi (e nn MI) deluderò!!
Programmi: allora, vediamo di riadattare sto corpicino a grassi: 3-4gg pro+fat a muzzo, kcal quasi normo...WO credo 2 full next week o continuo con il programma da cutting, no cho postwo, no ricarica next week-end, only 1pasto libero controllato...basta luridume di ricariche, luridume lo lascerò in seguito per un solo pasto libero, riprendiamo quindi con ricariche pulite + free
Pasti sempre pochi al dì con maggiore concentrazione di nutri la sera...WO "massosi", ovvero le ottime full partorite da Fabio a partire dal 18feb!
Riaggiorniamo i dati...177cm (questo non cambia) x 77kg 13% (o poco+) BF. Proprio per la BF sn ancora titubante per riprendere il bulk: ma consigliatemi, me ne sbatto per ora e magari metto un ciclo di def + in là se vedo che inciccisco troppo??
Domandina: modalità, dosi, tempi di assunzione ALC? (per informazione per quando mi servirà, visto che mi sto accingendo a comprarla ORA che il mio "fornitore" ha delle offerte interesting...)
My diary sprofondato in 2° page...
Aaaahhh ieri in giro per locali a mangiare un ogni posto che andavo...caxxo la fame che ho in questo periodo è assurda ed io caxxone che la assecondo senza impegno
..."ah spotty, ripijjateee" Nn vi (e nn MI) deluderò!!
Programmi: allora, vediamo di riadattare sto corpicino a grassi: 3-4gg pro+fat a muzzo, kcal quasi normo...WO credo 2 full next week o continuo con il programma da cutting, no cho postwo, no ricarica next week-end, only 1pasto libero controllato...basta luridume di ricariche, luridume lo lascerò in seguito per un solo pasto libero, riprendiamo quindi con ricariche pulite + free
Pasti sempre pochi al dì con maggiore concentrazione di nutri la sera...WO "massosi", ovvero le ottime full partorite da Fabio a partire dal 18feb!
Riaggiorniamo i dati...177cm (questo non cambia) x 77kg 13% (o poco+) BF. Proprio per la BF sn ancora titubante per riprendere il bulk: ma consigliatemi, me ne sbatto per ora e magari metto un ciclo di def + in là se vedo che inciccisco troppo??
Domandina: modalità, dosi, tempi di assunzione ALC? (per informazione per quando mi servirà, visto che mi sto accingendo a comprarla ORA che il mio "fornitore" ha delle offerte interesting...)
Sn passato su "abbuffate e affini"
Come ti invidio!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta