If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
va bene....allora....fai 2 psmf??allora 120g bresa sn 40g pro cmq devi arrivare a 150....ti mancano contando il post w.o. un bel 80g di pro....
nelle ricariche ci stanno 30g fat massimo....aggiungi dei mono una 15g di evo in tutto....la farei di 8 ore 4 pasti...la cena la farei 0 carb....
va bene....allora....fai 2 psmf??allora 120g bresa sn 40g pro cmq devi arrivare a 150....ti mancano contando il post w.o. un bel 80g di pro....
nelle ricariche ci stanno 30g fat massimo....aggiungi dei mono una 15g di evo in tutto....la farei di 8 ore 4 pasti...la cena la farei 0 carb....
Scusa Do, mi sono espresso male intendevo 120gr di pro da bresaola.
Ok per i fat dunque ricarica di 8 ore, posso fare 08.00 - 16.00? così mi lascio la cena senza cho?
Thx
Scusa Do, mi sono espresso male intendevo 120gr di pro da bresaola.
Ok per i fat dunque ricarica di 8 ore, posso fare 08.00 - 16.00? così mi lascio la cena senza cho?
Thx
io lo preferisco....prova pero' anche fino a cena....non prenanna pero'...cn quel metodo aiuti lo svotamento pre w.o. cosi' sian sicuri ti utilizzare ancore sto fat cm faonte energiietica... prova e vedi cm ti trovi meglio...
si...ma anche 12 orette cn piccoli pasti da 60g cho nn sn male.... l'importante e' che il prenanno sia no cho....
Ok, allora in ricarica 5 pasti in 12 ore(ogni3) da 60-70grcho da fonti amidacee no verdure + 3gr/pro da fonti magrissime e la sera aggiungo 1 tbsp evo.Accoppiate tipo riso-tonno/patate-pollo. Whip's mi parlarvi di purea di frutta? posso inserirla in ricarica e in quale pasto?
Forse è la volta buona
Comunque comincio l'11 giugno,non vedo l'ora
Ok, allora in ricarica 5 pasti in 12 ore(ogni3) da 60-70grcho da fonti amidacee no verdure + 3gr/pro da fonti magrissime e la sera aggiungo 1 tbsp evo.Accoppiate tipo riso-tonno/patate-pollo. Whip's mi parlarvi di purea di frutta? posso inserirla in ricarica e in quale pasto?
Forse è la volta buona
Comunque comincio l'11 giugno,non vedo l'ora
puoi fare cosi':colazione gallette+hero diet...(fruttosio)e sei ok
poi riso-tonno-patate pollo-risoo e tonno....
cho 300 circa-pro 2 x kg max-fat massimo 30g....prenanna no cho. verdura un insalata...
Scusate ragazzi volevo sapere chi mi puó spiegare come si imposta una PSMF O dove posso leggere algune spiegazioni.
Yo é quasi piú di un anno e mezo que seguo LA METABOLICA peó negli ultimi 3 mesi mi sono stallato e sono a meno del 12% di grasso e vorrei scendere per lo meno a un 9-10%.
Scusate ragazzi volevo sapere chi mi puó spiegare come si imposta una PSMF O dove posso leggere algune spiegazioni.
Yo é quasi piú di un anno e mezo que seguo LA METABOLICA peó negli ultimi 3 mesi mi sono stallato e sono a meno del 12% di grasso e vorrei scendere per lo meno a un 9-10%.
aspetto vostre notizie
GRAZIE
E' molto semplice 2,2gr/pro x Kg/LBM + qualche tazza di verdure fibbrose, la sera un'insalatona, 0cho 0fat solo 6grW3 al giorno.
Poi in base alla tua BF devi inserire 1 refeeding 5grcho/kgLBM a metà settimana quando non ti alleni e 1 pasto libero la domaenica, oppure come ho iniziato io 1o 2 pasti liberi ogni 14gg ma stavo a 23%BF .
Dovresti leggere i miei precedenti 3d e "The Rapid Fat Loss Handbook" di Lyle Mc Donald se leggi l'inglese.
Se hai dei dubbi chiedi senza problemi
puoi fare cosi':colazione gallette+hero diet...(fruttosio)e sei ok
poi riso-tonno-patate pollo-risoo e tonno....
cho 300 circa-pro 2 x kg max-fat massimo 30g....prenanna no cho. verdura un insalata...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta