il bellissssssimo dell'IF è l'umore al mattino....insuperabile....ti svegli una belva....
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil bellissssssimo dell'IF è l'umore al mattino....insuperabile....ti svegli una belva....
Ah dimenticavo peso stamane 85,6Kg
Il mio obiettivo abbattere il muro degli 80 in 6 setimaneBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ok guys 13 maggio 14.45. Oggi stessi supp di ieri ma senza CEO (Dorian rulez)
WO di oggi
18' stepper IT 2'+1'
3x12 Cable Crunch 70kg -Russian Twist-Weighted Reverse Crunch 5kg 30''
20' Bill Philipp's Aerobics Solution + 5' Cool Down
10' Stretching
Sudato come un maialetto, ma molto in forma. Domani salto il rest day e mi risparo un Full-Body (Se le forze tengono).
Ci agiorniamo stasera con la cena e la cagarellaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotra un pò facciam scattare la pizzata de gruppo......BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotra un pò facciam scattare la pizzata de gruppo......
Commenta
-
-
-
Oggi pomeriggio verso le 18.30 per la prima volta ho accusato un pò di stanchezza.
Anyway cena di stasera come ieri 500g pollo+poca iceberg+200gr exquisa tic cannella per un totale di 805 Cal 163,7gr/pro 13,8gr/cho 7,4gr/fat ma con una variante rispetto ad ieri: no cagarella, finalmente il mio intestino si è stabilizzato.Alleluja
Non sto più a ripetere i supp...Domani no rest ne ricarica ma Lifting day
A domani guysBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
oggi ho ricaricato caro zanezink...domani vediamo con il WO se e' servito cambiare protocollo da 1 a 2 ricariche...
peso stamane 79,2 kg se all'heineken arrivo a 78.* ,torno con 85 (di malto,acqua e alcool)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiomeno male. ke è passata.ci hai tolto un peso...:-)BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiooggi ho ricaricato caro zanezink...domani vediamo con il WO se e' servito cambiare protocollo da 1 a 2 ricariche...
peso stamane 79,2 kg se all'heineken arrivo a 78.* ,torno con 85 (di malto,acqua e alcool)
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiopeso stamane 79,2 kg se all'heineken arrivo a 78.* ,torno con 85 (di malto,acqua e alcool)
pero ti diverti alla grande
Commenta
-
Commenta