direi pre nanna con exquisa
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioBuona idea,dopo 2 mesi di PSMF,ho fatto/grazie Whippo) 1 mese di isocalorica a 2000Cal medie die.
per le ricariche io metto 1 tbsp evo(grazie Dorian) e metto le pro a 2grxkg/LBM cho=5grxkg/LBM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi sono accorto adesso che le Cal ingerite sono più basse in quanto mancano le Whey del Post WO.Dunque sono a:
643Cal 130,6gr pro 10grcho 19,7grfat.
Che faccio prendo le Whey come pre-nanna?o doppia razione di Exquisa?
Thx
perche' non ti sei allenato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon ho capito, tu facendo un isocalorica inserisci 2 ricariche settimanali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiowhey prenanna piu' 10g glutazza...
perche' non ti sei allenato?
oggi no WO xchè è venuto un cliente japo che mi ha impegnato tutto il giorno.ma farò mar-giove lifting e mer-ven core cardio se non trovo una palestra aperta sabato in sti paesini del cacchio...allora farò giove rest.
Domani vi posto il primo WO con i pesi così vi fate 2 risate, ma almeno vediamo i progrssi no?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioComunque inter nos sono pieno come un'uovo. Non mi sento così da anni....
optato per 5gr/cho ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiomi son perso il discorso ricariche ZioZane...
optato per 5gr/cho ??Tu come ricarichi?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
son dubbioso...adesso ero a una a 8gr cho... e ti dico: l'avrei tenuta cosi' la dieta,perche' mi trovavo bene
adesso pero' c'e il lavoro e ci do dentro con il W.O (full body)... mi mancano le forze se non ricarico...inoltre sono sceso di BF...quindi adesso mi ricarico 2 volte a settimana:
Domanda:
ma i due crazy boys come ti hanno detto di fare il depletion con due ricariche a settimana ?? e con i wo ti organizzi come ?? Grazie Mille Zio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioson dubbioso...adesso ero a una a 8gr cho... e ti dico: l'avrei tenuta cosi' la dieta,perche' mi trovavo bene
adesso pero' c'e il lavoro e ci do dentro con il W.O (full body)... mi mancano le forze se non ricarico...inoltre sono sceso di BF...quindi adesso mi ricarico 2 volte a settimana:
Domanda:
ma i due crazy boys come ti hanno detto di fare il depletion con due ricariche a settimana ?? e con i wo ti organizzi come ?? Grazie Mille Zio
Praticamente faccio:
wo+PSMF
Cardio+PSMF
Rest+refeed
wo+psmf
cardio+psmf
rest+psmf
rest+refeed
tu invece quanti full body e con che scheda intensita volume se non sono indiscreto?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
se parti da
lunedi:
martedi:
...
e' strutturata esattamente come la tua,dorian e whippoz rulez !!!
pero' il cardio lo limito al venerdi'...
quindi tu non fai il depletion...
io l'ho sempre fatto al sabato...
attendo delucidazioni e ordini anche dai 2 master
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiose parti da
lunedi:
martedi:
...
e' strutturata esattamente come la tua,dorian e whippoz rulez !!!
pero' il cardio lo limito al venerdi'...
quindi tu non fai il depletion...
io l'ho sempre fatto al sabato...
attendo delucidazioni e ordini anche dai 2 masterAdesso vado a dorme.Buona
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioma perche la full body?per mancanza di forze o per evitare il catabolismo?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Martedì 12 giugno.
Passato la notte sul cesso...Svegliato conil vomito. O qualcosa mi ha fatto male o il mio organismo deve abituarsi ad ingurgitare quella quantità di cibo in poco tempo. Gli esperti che pensano?
Anyway the show must go on
Stamane peso 86,3 -0,5 rispetto ad ieri mattina(tutta acqua di certo)
Presi gli stessi supp di ieri matina multi-semi d'uva-kelkp-coleus-L-tyro-ALC-Gingko-Legalon-L-gluta con il solito lt h20.
Oggi cascasse il mondo WO. Petanto vi aggiorno verso le 15.00.
ByeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta