If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No Zuccuru! non piangere... Mi dano solo xkè se tu fossi stato un pelin + costante adesso scriveresti tu il diario della tua trasformazione
ma CMQ CHEERSSSSSSS!!
e lo so amore,il primo anno è il primo per tutti
miglioramenti di forza e putenza ci sono stati.........allargamento zona dorsale pure(anche se non come vorrei io ).........allargamento in zona panza pure causa errori di alimentazione miei
Io in complesso son contento giuan..........calcolando che solitamente arrivato in sto periodo a 76 kg da 10 anni a sta parte e ora vago per i 78/78.5 dopo alzamento ghisa da ottobre per la prima volta in 30 anni.................ovvio se penso ai 71 kg di ottobre
Hi Guys, tornato dal WO. Modificato i supp, preso 10gr BCAA prima del cardio.
Today:
18' stepper IT(non ancora high) 2'lento1'veloce
Core circuit : Incline Reverse Crunch+Hyperext+Decline Crunch 3x15 1'
20' treadmill Aerobic Solution
Bello sudato ma oggi ho resistenza da vendere, ma non voglio straffare.
Fame 0, attenzione al massimo, mai stato così bene.
Hi Guys ieri sera mi sono perso sul forum.
ieri cena a base di merluzzo: 700gr e qualche foglia di Iceberg. Soliti supp.
La cagarella st migliorando decisamente. Oramai fa parte della famiglia, mi ci sono affezzionato
Peso stamane 85,2Kg. Che dire? direi bene. Vediamo domani mattina. POi vi rompo e decidiamo il da farsi.
Oggi ho un'altro jap in ufficcio dunque sarà dura postare. A stasera
Hi Guys ieri sera mi sono perso sul forum.
ieri cena a base di merluzzo: 700gr e qualche foglia di Iceberg. Soliti supp.
La cagarella st migliorando decisamente. Oramai fa parte della famiglia, mi ci sono affezzionato
Peso stamane 85,2Kg. Che dire? direi bene. Vediamo domani mattina. POi vi rompo e decidiamo il da farsi.
Oggi ho un'altro jap in ufficcio dunque sarà dura postare. A stasera
passa passa.....ti ha amazzato il cambiamento alimentare....un unico pasto e di botto fa si che si accumuli tutto e che non venga ben assorbito dall'organismo...ma poi ci si abitua... infetti la situezione migliora....ottimi i fermenti in questo caso.
Ed Ecco l'unico pranzetto della giornata: 500gr pollo all'ananas cucinata con 2 bicchieri di succo Hero Diet 23cal 5grCho per 100gr. FAntastico. Bello sazio. Oggi ho patito la fame come non mai. Sono un pò in crisi, perchè non mi sembra di scendere, ma rispetto alla prima PSmF, mi sembra catabolizzare meno, mi vedo leggerente più pieno. Il fatto è che nella parte bassa ho sto salvagente che non si muove Una cosa confortante ma allo stesso tempo drammatica(dal pto di vista monetario) è che non ho più nessun vestito che mi vada bene. nel pantalone più stretto che ho, da chiuso ,in vita, ci passa una mano di traverso...Boh. Manana mi peso e decidiamo.Se domani ho tempo vi posto il mio diario sintetizzato da fine febbraio ad oggi con dieta ed allenamento, forse può aiutare,no?
A domani Guys
prendi anche le misure (braccia.gambe.petto.spalle.dorso.polpacci.avambracci) x capire quanto e dv hai perso-guadagnato ;-)
..lo dv fare ankio tra qlk gg...
Ciao ragà, allora peso: 84,7 -0,8kg da domenica scorsa con la tanita che segna -1% in una week. Allora pensavo di rimanere così ma calando le ricariche a 200grcho. Tenete presente che non ho mai sgarrato forse mi sono mancate a volte delle pro quando per motivi di intestino non prendevo i fiocchi prenanna, questa week andrò di albumi prenanna. Che ne dite?
Stamane non ho avuto tempo per misurarmi ed oggi più che un refeed mi faccio un piccolo sgarro:
Colazione 6 albumi tic 5gr cannella
Pranzo 150gr pasta gragnano al sugo di carne 1 bicch Dolcetto
Cena 300gr pollo curry insalata
Prenanna come colazione.
Per chi come Pietro fosse interessato ai miei progressi da ottobre 2006 allego i miei appunti e il mio primo post di presentazione dove spiego precedenti diete ed allenamentì al quale Antò e Juan risposero subito di buttarmi in PSMF.
Adesso ditemi come procediamo questa settimana con ricariche refeed etc..
Thx
Stamane non ho avuto tempo per misurarmi ed oggi più che un refeed mi faccio un piccolo sgarro:
Colazione 6 albumi tic 5gr cannella
Pranzo 150gr pasta gragnano al sugo di carne 1 bicch Dolcetto
Cena 300gr pollo curry insalata
Prenanna come colazione.
Per chi come Pietro fosse interessato ai miei progressi da ottobre 2006 allego i miei appunti e il mio primo post di presentazione dove spiego precedenti diete ed allenamentì al quale Antò e Juan risposero subito di buttarmi in PSMF.
Adesso ditemi come procediamo questa settimana con ricariche refeed etc..
Thx
mecojoni......fia ma hai 54 anni.............
Onore al merito a te dio bonino!!!!!!
Complimenti leo,non c'è altro da dire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta