Certo my friend Sabato va benissimo....
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioDa qui mi spiego mooolte cose che mi hanno riferito sul tuo passato allora...
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioCerto my friend Sabato va benissimo....BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Oggi finalmente i gomiti vanno meglio, pertanto penso siano i WO pesanti che mi infiammano i gomiti. Pertanto al mio ritorno mi farò un ciclo di Glucosamine
Oggi rest domani cardio sabato rest domenica golf lunedì cardio martedì si vola
Solita alimentazione poi in volo si cominicia i free mealscon alcolici annessi, tanto da addormentarmi : 3 aerei sosta a Zurigo e Miami ( dove mi sparerò fajitas e muchos nachos anaffiati di margarita
) totale 18 ore di viaggio
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi finalmente i gomiti vanno meglio, pertanto penso siano i WO pesanti che mi infiammano i gomiti. Pertanto al mio ritorno mi farò un ciclo di Glucosamine
Solita alimentazione poi in volo si cominicia i free mealscon alcolici annessi, tanto da addormentarmi : 3 aerei sosta a Zurigo e Miami ( dove mi sparerò fajitas e muchos nachos anaffiati di margarita
poi se parti in psmf e vai di super alcolici la ciocca arriva al voloin tutti i sensi
che booonee le fajitas, vicino a casa mia cè un locale che ne fa di ottime, almeno per me che non ho mai assaggiato quelle originali in mexico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioOggi finalmente i gomiti vanno meglio, pertanto penso siano i WO pesanti che mi infiammano i gomiti. Pertanto al mio ritorno mi farò un ciclo di Glucosamine
Commenta
-
-
Meglio tardi che mai!!
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioincioccati bene bene che il viaggio passera velocemente
poi se parti in psmf e vai di super alcolici la ciocca arriva al voloin tutti i sensi
che booonee le fajitas, vicino a casa mia cè un locale che ne fa di ottime, almeno per me che non ho mai assaggiato quelle originali in mexicoOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioZiooooooooooooooo!!! Che bel programma di viaggioOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioPerò, un genio!!!!Meglio tardi che mai!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe speri che mi dia al CArdio Fitness ti sbagli di grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSe speri che mi dia al CArdio Fitness ti sbagli di grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioprima o poi dovrai convertirti pure tu al sacro cardio fitness"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao zAne!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioBravo cugino, diglielo allo zio ke gli farebbe sol ke bene dedicarsi al cardiofitness..... magari con un po di stretching!!!!
A proposito domani?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta