x quando torni spero di aver finito di leggere il libro muahauaahauahaha
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox quando torni spero di aver finito di leggere il libro muahauaahauahahaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi così ti interrogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiox quando torni spero di aver finito di leggere il libro muahauaahauahahaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi così ti interrogo
Commenta
-
-
Sveglia alle 7.00 che poi erano le 6.00.
Oggi grande giornata di golf: miglior risultato da quanfo ho ripreso 41 pti praticamente ho giocato 5 colpi sotto il mio hcp. Non so ancora come mi sono piazzato perchè la gara è ancora in svolgimento
Mi fa male il gomito ma come godo, o come godo
Anyway reffed pulitissimo:
colazza una cup oatmeal
during un powerade e 3 barrette di oatmeal
post 150 gr basmati
tonight 500gr potatoesBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Hello Boyz, finalmente ieri sono arrivato 1° in seconda categoria aggiungendo altri 25 punti per la classifica finale
Peso post refed 81.8 13,4%BF.
Ultima week di PSMF mod dio volesse
WO odierno Chest&BackBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHello Boyz, finalmente ieri sono arrivato 1° in seconda categoria aggiungendo altri 25 punti per la classifica finale
Peso post refed 81.8 13,4%BF.
Ultima week di PSMF mod dio volesse
WO odierno Chest&Back
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomiticoooooo!!! tiger-uncleOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno zio!!!
congratulations!!Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSuperZio ma sei fantasticooooooooooo!!!
Complimenti ancoraOriginariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioGiorno zio complimenti!
Ma voi giocatori di alto livello vi pagano? O pagano solo i pro?
Come tutti gli amatori non possiamo ricevere premi in denaro, ma si vincono a parte le varie coppe, a seconda delle gare vino, olio, attrezzatura da golf, viaggi etc...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Grazie
Come tutti gli amatori non possiamo ricevere premi in denaro, ma si vincono a parte le varie coppe, a seconda delle gare vino, olio, attrezzatura da golf, viaggi etc...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zio
Tornato dal WO nonostante il gomito:
Bls Bench Press 4x6 90'' 70+66+64+60 kg
Dls 30° Press 3x8 90'' 22kg
Decline Dls Flies 3x12 90'' 12+14+14kg
Pull Up 4x6 90'' BW-20
Dls Bent Over Row 3x8 90'' 20kg
Ho interrotto a sto punto causa gomitoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie Grazie
Come tutti gli amatori non possiamo ricevere premi in denaro, ma si vincono a parte le varie coppe, a seconda delle gare vino, olio, attrezzatura da golf, viaggi etc......non hai visto la mail di risp
Commenta
-
Commenta