appena posso ti sreppo, non mi fa sreppare piu nessuno
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquella che hai tu?
ma sbaglio o ti indica anche il metabolismo/kcal da assumere? ma è veritiera o una *******ta, e pure il grasso viscerale giusto?
o ***** zio, riguardati, non farmi una ricaduta
Tranqui oggi me ne stò BONO BONOBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioappena posso ti sreppo, non mi fa sreppare piu nessunoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno Zio ... stai meglio?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscherzavo zio, non posso reppartiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiotrno zio, ancora maluccio ho visto, ma dai che ti riprendi bene e poi un bel wo ti rimette a postoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioPeso 83.5 Oggi PSMF eggs white+chicken+tuna WO Full Body 3x10
Sono ancora un po preso ma si direbbe che stia passando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioGIORNO ZANE, dai che vai alla grande, mitica psmf, anche se dopo un po diventa abbastanza pesantuccia a seconda degli allenamenti che uno deve sostenereBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Wo odierno Full Body:
Bls Bench Press 3x10 45kg+bil 90''
Lat MAchine 3x10 50kg 90''
Shoulder Press Machine 3x10 40kg 90''
70° Dls Curl 3x10 12kg 90''
Bench Dips 3x10 90''
Un pò di Abs:
Weighted Reverse Crunch 3x15 5kg 30''
Serratus Crunch 3x10 11kg 30''
Cross Body Crunch 3x15 x side BW 30''
Il gomito mi lascia tranquillo, ma ho sempre una punta di dolore a lquad dx pertanto lascio le gambe da parte per adessoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta