grande wo zan!
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Grazie caro.
Peso odierno 84.00 -1.4 di liquidi rispetto a ieri, grazie alle formulette di zio Fabio.
Oggi rest day no WO:
6 albumi+8 asparagi
1 scatola tonno acqua 112gr
150gr pollo+tazza zucchini
150gr pollo+tazza zucchini
Iceberg+cetriolo+1 scatoletta tonno+2 cucchiao total 0+ "ciboulette" (erba cipollona?)
In piena forma qualche doms ai traps e pett, leggero dolore ai lombari anche perchè non li alleno mai, pertanto nei prossimi Core's WO inserirò le HYperext
ByeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDip 5x5 60'' udite udite per la prima volta in vita mia sono riuscito a farli @ BW nonnostante i miei 85 kg di grasso.alla grande leo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioalla grande leo!!!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Peso odierno 83.2 sono quasi al punto prima del 09/08
Oggi sempre PSMF
Albumi+asparagi
pollo+zucchini
whey
pollo+zucchini
filetto+iceberg
WO A petto dorso spalle braccia. Lo posterò con pesi e sensazioni, anche se posso anticiparvi che sono cotto ... dormito un chezzoBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì belli bimbi!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuondì belli bimbi!Tornato? buon cionno!
Commenta
-
-
tornato con una spalla mezza lussata e un ciambellino carino s8 l'uiddicu (ombelico x gli infedeli nordici) nulla di pazzesco un 3-4 kg...vabbè, il bello è ke la mia zita (fidanzata x i barbari illetterati settentrionali) mi fà:
"oh..finalmente un pò di pancetta!!, sai ke ti sta bene, nn la sopportavo + la pancia tutta piatta...."
***** ....... (da inserire a scelta una divinità, semi divinità o alti membri del Vaticano)
nn c'è + mondo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiotornato con una spalla mezza lussata e un ciambellino carino s8 l'uiddicu (ombelico x gli infedeli nordici) nulla di pazzesco un 3-4 kg...vabbè, il bello è ke la mia zita (fidanzata x i barbari illetterati settentrionali) mi fà:
"oh..finalmente un pò di pancetta!!, sai ke ti sta bene, nn la sopportavo + la pancia tutta piatta...."
***** ....... (da inserire a scelta una divinità, semi divinità o alti membri del Vaticano)
nn c'è + mondo.....
Commenta
-
-
mi fai scompisciare dalle risate,
peccato cavolo x la spalla, mi spiace, ma come hai fatto a farti del male?
comunque ci sei mancato animale!!!Last edited by nomoretrouble; 29-08-2007, 14:38:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi fai scompisciare dalle risate,
peccato cavolo x la spalla, mi spiace, ma come hai fatto a farti del male?
comunque ci sei mancato animale!!!
beach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!
pure io quando ho distrutto il gino dx ho rimesso dal dolore
Commenta
-
-
@ Giò ti lascio respirare 1 week poi ti rompo per i supp per settembre ottobre
Tornato dal WO. Morto. Considerazione come mi aveva detto giustamente Fabietto, l'all A va fatto assolutamente post ricarica. Ne ho fatto la metà e con gran fatica:
Bl Press 5x5x50kg+bil 90'' l'ultima very hard
Lat Pull Down 5x5x65kg 90'' e alla fine non ne potevo già più
Dl Press ss Dl BO row 2x8+8 20kg e quà sembravo un bufffalo impazzito
Dl pull over ss Straight Arms Pull Down 1x20+20 18kg/15kg stavo per gettare la spugna quando ho voluto provare le braccia:
French Press ss Ez Bar Curl 5x6+8 15kg+bar 20kg+bar
Esperienza da non ripetere
Alimentazione come sopra 0 fameBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobeach volley, l'ho "rientrata" solo.... vomitato dal male...ma ora pare bunazza!!!e' cm non ci sia....
Commenta
-
Commenta