Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
DA ZIOOOOOOOOOO CHE STO CARICATISSIMOOOOOOOOO!! STA PSMF è UN ANTIDEPRESSIVO PUTEEEENTE!!!
JAMM O' ZI CHE 6 MESI DI TEMPO E ANDIAMO AD UOMINI E DONNE (che è d'altronde la motivazione che ci spinge a dimagrire, non fate gli ipocriti!!! o al grande fardello, devo valutare un poco!!!!!)) jamm jaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fatevi sentìììì.::IMPOSSIBLE IS NOTHING::.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene zio son contento
hai letto il mess in pvt?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo zane, son molto contento che ora stai ok.BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomo pure il gomito! porca miseria non ci voleva bro, pigliati antinfiammatori) che consilgi voltaren???
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGli anni cominciano a farsi sentire ( a settembre passo senior) che consilgi voltaren???
...
IO SOLITAMENTE QND ME FACEVO MALE UTILIZZAVO UNA POMATA AL PEPERONCINO,MA CREDO KE ANKE VOLTAREN VADA BENE O ANKE LASONIL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioMIII MA MI CADI A PEZZI ZIO!!!...
IO SOLITAMENTE QND ME FACEVO MALE UTILIZZAVO UNA POMATA AL PEPERONCINO,MA CREDO KE ANKE VOLTAREN VADA BENE O ANKE LASONIL
domani mi comprerò una crema
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSono una fetecchiadomani mi comprerò una crema
Commenta
-
Commenta