The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma qual'è meglio?Il fatto che stamane la mia segni 14% mi sembra abbastanza esatto
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Dipende pensochenel caso di FAbri il discorso BF non sia importante...visto che è sempre basso no?
Anyway tornatodal WO:
Bls Bench Press 3x10 40kg+bil 90''
Lat MAchine 3x10 50kg 90''
Miltary Press 3x10 20kg+bil 90''
70° Dls Curl 3x10 12kg 90''
Push Down 3x10 50kg 90''
Gambe non allenate a causa ricomparsa bruciore al vasto mediale dx... ma che palle ne ho sempre una
per il rsto tutto bene.
DOmani Cardio(gamba permettendo) CoreBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioDipende pensochenel caso di FAbri il discorso BF non sia importante...visto che è sempre basso no?
Anyway tornatodal WO:
Bls Bench Press 3x10 40kg+bil 90''
Lat MAchine 3x10 50kg 90''
Miltary Press 3x10 20kg+bil 90''
70° Dls Curl 3x10 12kg 90''
Push Down 3x10 50kg 90''
Gambe non allenate a causa ricomparsa bruciore al vasto mediale dx... ma che palle ne ho sempre una
per il rsto tutto bene.
DOmani Cardio(gamba permettendo) Core
non ho capito xrche ame nn servirebbe la bilancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobello il wo come ci si sente dinuovo sotto i pesi?
non ho capito xrche ame nn servirebbe la bilanciala bilancia si, ma per il discorso BF non penso tu abbia grossi problemi o sbaglio
Se invece ti serve monitorare la BF giornalmente, investi in una bilancia un pelo più preciso, se ti serve solo il peso va benissimo anche quella di mediaword
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiogrande la full body 3x10. Vai zioBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggionn ti ha creato problemi il gomito nel wo?BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMi sento in gran formala bilancia si, ma per il discorso BF non penso tu abbia grossi problemi o sbaglio
Se invece ti serve monitorare la BF giornalmente, investi in una bilancia un pelo più preciso, se ti serve solo il peso va benissimo anche quella di mediaword
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggione volevo una che indica sia bf che acquaBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAllora vai di Tanita
ma sbaglio o ti indica anche il metabolismo/kcal da assumere? ma è veritiera o una *******ta, e pure il grasso viscerale giusto?
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi gauys, peso 83.7 purtoppo ho di nuovo mal gola porca *****oggi sempre PSMF rulez no pale. Domani si vedrà. Il 2008 è appena iniziato è già mi stà sui coglioni
Commenta
-
Commenta