Originariamente Scritto da naoto
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa mica lo devi mangiare sano?
Vanno bene anche le semplici fettine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio33.20
a quel prezzo, mi butterei sulla bresaola o meglio su carne umana...è un furto secondo me..come è possibile che da me va a 9.90 al kg? cioè come possono 2 regioni diverse avere delle variazioni di prezzi cosi evidenti?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
a quel prezzo, mi butterei sulla bresaola o meglio su carne umana...è un furto secondo me..come è possibile che da me va a 9.90 al kg? cioè come possono 2 regioni diverse avere delle variazioni di prezzi cosi evidenti?
Fabio si riferisce appunto alla "bresaola" sfilacciata di equino...
Io trovo entrambi i prodotti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono prodotti diversi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioboni li sfilacci de cavallo!!!! un filo d'EVO del grana a scaglie, 2 olive pomodorini di pachino e rucola se piace.....wow.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioleggi su come li mangia tuo fratello..
però metticeli 2 pomodorini di pachino! fidate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioce li ho...e anche le olive...nere ovviamente...;love:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno..allenato benissimo..sn in gran forma!!!peccato la panza
Farbi senti tu lo trovi il te' verde aromatizzato che nn sia arancia e mirtillo?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'ho fatto anche io l'anti incendio e pure l'haccp...abbastanza pallosi, ma il secondo senz'altro interessante....
la prima volta che l'ho fatto mi son ritrovato dei miei ex compagni delle superiori(che mi stavano sul *****), quando mi hanno visto, mi fanno anche tu qui?con un bel soggigno, e io si si
poi però son salito dietro alla cattedra e son rimasti si cacca
ovviamente il corso non l'hanno passato
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSono prodotti diversi..
Commenta
-
-
Fabri...
La natrol fa il calcium d-glucarate.. mi pare il package da 1/2 gr. a cps x 60 cps...
Costo decoroso un deca in pounds...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiol
se vuoi te o faccio io il corso HACCP
la prima volta che l'ho fatto mi son ritrovato dei miei ex compagni delle superiori(che mi stavano sul *****), quando mi hanno visto, mi fanno anche tu qui?con un bel soggigno, e io si si
poi però son salito dietro alla cattedra e son rimasti si cacca
ovviamente il corso non l'hanno passato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioFabri...
La natrol fa il calcium d-glucarate.. mi pare il package da 1/2 gr. a cps x 60 cps...
Costo decoroso un deca in pounds...
ma non era calcio d-gluconato?
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioplauso estremo! non c'è meglio di vendicarsi ad ANNI di distanza GODI come un riccio hihihihi
sono stato bastardo lo sò
ma me ne sarei sbattuto il ***** se nel momento che entrai in aula non mi avessero fatto quel sorrisetto bastardo da presa x il culo,
in quel momento si sono tirati la zappa sui piedi da soli, hanno risvegliato in me la voglia di vendetta
ora vado a workattare
Commenta
-
Commenta