Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio....un movimiento sensual....
dicevo la cipolla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera..appena cenato...che bomba!, oggi comprato magnum al pistaccio per il free meal di domenica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho strani dolori a petto e braccia
voi per caso sapete di chi possa essere la colpa?
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggiomi sono fatto prendere dalla Dorian mania, oggi comprato magnum al pistaccio per il free meal di domenica
Commenta
-
-
Sera....
pollo, pomodorini pachino, insalata, evo....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah....
Domenica ci penso io...dopo 2week no cheatPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioazzo bro..mi spiace anche io ho la schiena ko ****...
speriamo domani passi..
io ho bisogno di riposare con i wo altrimenti sò caxxiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose sei in una fase dove "puoi" scarica un pelino..
uno scarichino ci sta in effetti...è che sono un somaro;succede spesso cosi:sono stanco,pieno di dolori ecc..entro in sala pesi e passa tutto..però poi mi ritrovo da coglione come stasera...Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobuonasera pompatori...
stasera il mio aperitivo è consistito in una bel fans on the rock zio cane
Sei in buona compagnia...io non ho la spalla da 6 settimane"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Sei in buona compagnia...io non ho la spalla da 6 settimane
Commenta
-
Commenta