Giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
giorno! stamattina ho le lumache che mi sgommano vicino ...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiogiorno! stamattina ho le lumache che mi sgommano vicino ...
Commenta
-
-
sono rincoglionito di sonno pinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Buongiorno! Ma sti brutti ma buoni nessuno me li mostra??
Ieri sera nel dubbio pacco di grancereale E un pacchettino di vitasnella da 6...3 etti di biscuits come sgarro insomma
Sono stato bravo dai"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno! Ma sti brutti ma buoni nessuno me li mostra??
Ieri sera nel dubbio pacco di grancereale E un pacchettino di vitasnella da 6...3 etti di biscuits come sgarro insomma
Sono stato bravo dai
ps katiuscia
Commenta
-
-
bravissimo direi memphinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiops katiuscia
PS Sai che manco la conosco...mi ha aggiunto lei."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Dalla regia mi comunicano che è l'ex di maracuja...allora la mia scelta di metterla prudentemente in una lista di lamer che non vedono un chezz si è dimostrata saggia
Maledetto me...dovevo rifiutare come sempre
@ Whippuz
Ola uomo il cui tasso alcolico temo non sia ancora normalizzato.
Allora, la situazione è questa: Caffrey solo prima serie...aspetto perchè sennò mi scoccio a fare un episodio al colpo. Dexter in pari, Lost iniziato e FINITO in un mese, fringe primo ep seconda serie, mentalist in pari, californication devo iniziare la seconda, gossip sto vedendo la terza, lie to me in pari, ho visto il pilot d royal pains e potrebbe andare...il resto son tutte quelle già finite mi pare..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Oggi rinco ache io...
Sabato dopo la pittata della stanza (circa 6 ore in tutto pulizia inclusa) ho avuto la felice idea di allenarmi... e di concludere l'allenamento...
Sono un deficiente...
Domenica non sono stato in grado di scendere dal letto...
Mi sono andato a sduuacare in piscina e non mi sono mosso dalla 11 alle 15...
Risultato...
Sono pure ustionato...
ECCHEC*****!
Commenta
-
-
Juan merita le seconda? Della serie in crescendo od in calando?
Pinuz grande...io sabato ho spostato e incassato 15 quintali di legna per caminetto/stufa e domenica aiutato a spostare con il muletto una roba tipo 2000 pallets
La sera ho spostato biscotti dalla tazza del tea alla bocca...oggi li sposterò dallo stomaco alla tazza quell'altra ahahahha.
PS...97 g di fibre circa ieri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioJuan merita le seconda? Della serie in crescendo od in calando?
Pinuz grande...io sabato ho spostato e incassato 15 quintali di legna per caminetto/stufa e domenica aiutato a spostare con il muletto una roba tipo 2000 pallets
La sera ho spostato biscotti dalla tazza del tea alla bocca...oggi li sposterò dallo stomaco alla tazza quell'altra ahahahha.
PS...97 g di fibre circa ieri
Commenta
-
Commenta