Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
    tranquillo solo OMINI
    Appunto si preoccupavano
    Mi conoscono bene...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Buongiorno...stasera si salta wo zio ladro...
      Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Appunto si preoccupavano
        Mi conoscono bene...
        grande pino...per la storia della tipa:claps:
        p.s. Compitino medico per oggi...... Mi trovi una soluzione per epicondilite braccio dx e per il sottoscapola sx
        DIARIO

        Commenta


          non mi riesco ad alzà dalla sedia....gambe DI LEGNO... maledizione....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
            grande pino...per la storia della tipa:claps:
            p.s. Compitino medico per oggi...... Mi trovi una soluzione per epicondilite braccio dx e per il sottoscapola sx
            Meglio che non la trovo... non ti piacerebbe molto...
            Non ti curar di loro ma guarda e passa
            Unica cosa okkio agli esercizi che fai e che possono aggravare la cosa
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
              grande pino...per la storia della tipa:claps:
              p.s. Compitino medico per oggi...... Mi trovi una soluzione per epicondilite braccio dx e per il sottoscapola sx
              sicuro che la vuoi sapere?......stai fermo
              io pure tempo fa ho sofferto di epicondilite al gomito, fortunatamente presa in tempissimo, per cui mi è bastata una settimana di scarico attivo per riprendermi....purtroppo applicazioni topiche non fanno nulla per questo genere di traumi....quindi l'unica è dar respiro all'articolazione evitando gli esercizi in cui senti che ti fa più male e cercando di nn forzare, poi tanto ghiaccio (impacchi anche 2-3 volte al giorno) ed anti infiammatori naturali
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                non mi riesco ad alzà dalla sedia....gambe DI LEGNO... maledizione....
                dovresti essere contento ..
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  sicuro che la vuoi sapere?......stai fermo
                  io pure tempo fa ho sofferto di epicondilite al gomito, fortunatamente presa in tempissimo, per cui mi è bastata una settimana di scarico attivo per riprendermi....purtroppo applicazioni topiche non fanno nulla per questo genere di traumi....quindi l'unica è dar respiro all'articolazione evitando gli esercizi in cui senti che ti fa più male e cercando di nn forzare, poi tanto ghiaccio (impacchi anche 2-3 volte al giorno) ed anti infiammatori naturali
                  Dipende se mediale o laterale, la supinazione o la pronazione forzate e la retroversione del poslo a gomito flesso...
                  Ad ogni modo ne va valutata l'entita'...
                  In caso statera lo controllo io
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Dipende se mediale o laterale, la supinazione o la pronazione forzate e la retroversione del poslo a gomito flesso...
                    Ad ogni modo ne va valutata l'entita'...
                    In caso statera lo controllo io
                    è fortunato
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Buongiornoa tutti!!!

                      oggi un paio di serie di curl canino a digiuno appena sveglio...
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Appunto si preoccupavano
                        Mi conoscono bene...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Dipende se mediale o laterale, la supinazione o la pronazione forzate e la retroversione del poslo a gomito flesso...
                          Ad ogni modo ne va valutata l'entita'...
                          In caso statera lo controllo io
                          pino non mi fermo, però un passo l'ho fatto..... Non sto giocando a tennis..... Sto mettendo ghiaccio la sera (unico momento possibile) e sto prendendo un integratore della jaiemeson arthrimin con glucoss. Condro. Msm e acido ialuronico
                          pino
                          DIARIO

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            pino non mi fermo, però un passo l'ho fatto..... Non sto giocando a tennis..... Sto mettendo ghiaccio la sera (unico momento possibile) e sto prendendo un integratore della jaiemeson arthrimin con glucoss. Condro. Msm e acido ialuronico
                            pino
                            ahhh se-i tu che vai da pino
                            se vuoi un consiglio porta le mutande di acciaio, e rifiutati fare i rematori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              sicuro che la vuoi sapere?......stai fermo
                              io pure tempo fa ho sofferto di epicondilite al gomito, fortunatamente presa in tempissimo, per cui mi è bastata una settimana di scarico attivo per riprendermi....purtroppo applicazioni topiche non fanno nulla per questo genere di traumi....quindi l'unica è dar respiro all'articolazione evitando gli esercizi in cui senti che ti fa più male e cercando di nn forzare, poi tanto ghiaccio (impacchi anche 2-3 volte al giorno) ed anti infiammatori naturali
                              grazie per il consiglio Teo.... giusto?
                              DIARIO

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ahhh se-i tu che vai da pino
                                se vuoi un consiglio porta le mutande di acciaio, e rifiutati fare i rematori
                                Oggi Box Squat...
                                Io sto sdraiato a terra... per controllare meglio la profondita'...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎