Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
E allora Whippo...sto white collar is worth of it or isn't it??!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE allora Whippo...sto white collar is worth of it or isn't it??!
BTW qua a GE l'AFA è INSOSTENIBILE....la chiamano "Macaia"..... mi suda pure lo sperma....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe io mangio l'anguria...faccio paura...in senso positivo.
Ci sono dei cibi che fanno un bell'effetto su di me...l'anguria è uno...le uova all'occhio di bue un altro.4 me superfoods
Peccato che in sti mesi, a parte rare eccezioni, nè uno nè l'altro
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vi amo e vi saluto che scappo a workeggiare in tana...
Vi prometto che domattina mi dedichero' almeno un paio di ore al cazzeggio qui sul 3d...
Quindi per chi volesse consulenza...
Sulla panza ovviamente...
SI FACCIA AVANTI
Si accettano prenotazioni!
A DOMANI
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
oggi 2° wo di scarico.... serale, questa mattina mè toccata sveglia alle 5 + scarpinata x milano nei vari uffici dell'uni
quindi entro in gym stanco e rincoglionito più del mio solito
avevo tutti gli occhi adosso
ne sono uscito galvanizzato dai complimenti che mi hanno fatto negli spogliatoi gente che non mi vedeva da 2-3 mesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi 2° wo di scarico.... serale, questa mattina mè toccata sveglia alle 5 + scarpinata x milano nei vari uffici dell'uni
quindi entro in gym stanco e rincoglionito più del mio solito
avevo tutti gli occhi adosso
ne sono uscito galvanizzato dai complimenti che mi hanno fatto negli spogliatoi gente che non mi vedeva da 2-3 mesi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera teo..
ho elaborato un piano integrativo for pump..non e' da me ma se va come credo la gente comincia a sospettare.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
Modificheta...
scusa reg..stai in body recomp? cardio non lo inserisci?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera teo..
ho elaborato un piano integrativo for pump..non e' da me ma se va come credo la gente comincia a sospettare..
Commenta
-
-
Ocio ades che l'ha scoperto l'arginina....
Cmq concordo con Pino...al max AAKG"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcio ades che l'ha scoperto l'arginina....
Cmq concordo con Pino...al max AAKG
Commenta
-
-
ragà io da qualche giorno sto usando come dolcificante lo xilitolo..su di me il ciclammato di sodio ho visto che mi porta ritenzione..infatti appena lo stacco qualche giorno, vedo miglioramenti a livello di gonfiore..voi come state messi a dolcificante? il suclarosio lo riuscite a trovare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta