Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioEccolo!
il dente va meglio...menomale...
oggi ultimo w.o. di scarico..
squat man 2x12
leg ext 2x12
leg curl 2x12
affondi walk 2x12
calf 1x12+1xmax
tapis 20 min pendenza 12 vel 5.5
crunch 2xmax
condizione pessima...mi vedo vuoto e liscio..prima volta dopo mesi che mi vedo male limortaccimia...
cmq da domani ri-UP krea e si mangia...
poi altra chicca nella supplementazione e si ritorna all hit..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah reg, ma tu sei di guidonia? stiamo vicini allora...io sono vicino lunghezza...cazz allora dobbiamo vederci...Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomercoledì ti aspetto in palestra da me a villalba, nuova cagis via torino ore 17.30Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiook vengo p.s come ti chiami? io christian
aho io ti aspetto n darmi buca come quel maledetto di bellero
petto e tricipiti per meLast edited by reg park; 09-07-2010, 11:03:14.Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiol ottavo nano?
il dente va meglio...menomale...
oggi ultimo w.o. di scarico..
squat man 2x12
leg ext 2x12
leg curl 2x12
affondi walk 2x12
calf 1x12+1xmax
tapis 20 min pendenza 12 vel 5.5
crunch 2xmax
condizione pessima...mi vedo vuoto e liscio..prima volta dopo mesi che mi vedo male limortaccimia...
cmq da domani ri-UP krea e si mangia...
poi altra chicca nella supplementazione e si ritorna all hit..
Giorno Fratuzzo, bello lo scarico...
Se un giorno ti svegli storto... pazienza, oggi non vai al mare
Ah vero, al max tu vai al lago...
Magna che ti riempi di nuovo e torni bello stondato
Ieri io...
Panca 5x a salire fino a 115 kg step di 5 kg
L'ultima ho rallentato troppo ed ho posato a 3 rep.
Poi un 3x3x110
Box Squat baaassso 8x2x120kg
Dip 5x10xBW+10
Flies 4x10x22+22kg
Crunch Mafioso + Hip raise 4x10+10 (manubrio da 22 kg)
Circa 100 minuti incluso WU e CD...
Anzi ho sudato pokino...
In compenso le zanzare hanno bankettato...
Maledetto Prato del caxxo
Commenta
-
-
Fabio...a livello empirico posso dirti che la sett di scarico ti fa sempre vedere/sentire di mer.da.
Cmq da quello che mi hai detto come condizione dovresti esserci dato che non hai + grasso in corpo da come mi hai detto. Se sei a quella condizione....tipo reg per intenderci, imho devi solo mantenerti...quindi ok hit,ok scarico periodico ma anche free davvero pesanti se non alzi in week. Non so se mi spiego...se ti fai il cheat non so se uno basta...anche se è dei tuoi..
Personalmente vi comunico che ho concluso il mio piccolo esperimento con il sale iposodico iodato. Non dico nulla a parte che ha un saporaccio. Molto ricco di potassio e povero di sodio cmq...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...a livello empirico posso dirti che la sett di scarico ti fa sempre vedere/sentire di mer.da.
Cmq da quello che mi hai detto come condizione dovresti esserci dato che non hai + grasso in corpo da come mi hai detto. Se sei a quella condizione....tipo reg per intenderci, imho devi solo mantenerti...quindi ok hit,ok scarico periodico ma anche free davvero pesanti se non alzi in week. Non so se mi spiego...se ti fai il cheat non so se uno basta...anche se è dei tuoi..
Concordo...
Personalmente vi comunico che ho concluso il mio piccolo esperimento con il sale iposodico iodato. Non dico nulla a parte che ha un saporaccio. Molto ricco di potassio e povero di sodio cmq....
Scherzi a parte fa davvero cagare...
Se proprio serve, meglio utilizzare il sale da cucina e poi compensare con del potassio extra per ristabilire l'equilibrio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiomarco :-)
aho io ti aspetto n darmi buca come quel maledetto di bellero
petto e tricipiti per me
cmq immagino non sia difficile riconoscertiPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiotranquillo vengo però mi becchi nella settimana di scarico..senò me lo facevo 1 ingresso da te..
cmq immagino non sia difficile riconoscerti
e cmq nn è difficile riconoscermi.......sono secco e grassoccioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio...a livello empirico posso dirti che la sett di scarico ti fa sempre vedere/sentire di mer.da.
Personalmente vi comunico che ho concluso il mio piccolo esperimento con il sale iposodico iodato. Non dico nulla a parte che ha un saporaccio. Molto ricco di potassio e povero di sodio cmq....
pino capisc'ammme!!
per il cheat tieni presente che lo faccio in un gg cmq di ricarica a cui ci arrivo cn 150g cho almeno...e poi prenanna mi sfondo cmq di gallette e marmellata...quindi e' un gg non un pasto...poi siccome voglio limare credo che la dieta rimarra' cosi' anche perche' punto molto sulla combo 10g crea+10g arginina die...
Commenta
-
-
si ma non si sente per nullaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiograsso ne ho ancora...ma in 2 weeks lo leviamo..
pino capisc'ammme!!
per il cheat tieni presente che lo faccio in un gg cmq di ricarica a cui ci arrivo cn 150g cho almeno...e poi prenanna mi sfondo cmq di gallette e marmellata...quindi e' un gg non un pasto...poi siccome voglio limare credo che la dieta rimarra' cosi' anche perche' punto molto sulla combo 10g crea+10g arginina die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ma non si sente per nulla
Meglio senza...
Commenta
-
-
se l'arginina è normale, lessi uno studio serio dove risultava che la dose ottimale era tra i 5 ed i 9...sopra zero ulteriori benefici. 1 g in + non ti cambia un chezz...ma tanto per dirti se ti può interessare
Sulla giornata intera allora ok...stessa strategia mia...non ora purtroppo
PS 2 weeks grasso epurato PT.
PS2 Preso la tyro"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta