If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ora millefiori-erba medica, in zona luglio-agosto c'è solo quello....inizi giugno quest'anno è venuto un misto millefiori-acacia...ma ovviamente quello è esaurito,era una cosa FENOMENALE....questo di adesso è parecchio scuro e OVVIAMENTE LIQUIDO (la gente pensa che se è scuro fa schifo...e che il miele debba essere SOLIDO.......diventa solido col freddo ovviamente....x chi non lo sapesse ...)...
niente girasoli quest'anno (meglio?chissà...)....ovviamente manco a dirlo niente conservanti-zuccheri aggiunti-etc (si,c'è chi ci aggiunge lo zucchero x farlo SEMBRARE miele...)....
se vuoi info aggiungimi a msn vah...o lasciami la mail in rep
grande notizia bro...fino ad ora lho sempre preso in erbo...ma se mi dici così allora preparati a spedire
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Bonjour mes amis
peso pre ricarica: 83.3 terrò cont di questo per verfcare le oscillazioni in lean.
oggi ricarica:
colazione 0,5 lt + tazzona rice krispies
golf driving range 200 palle sudato fradicio peggio del cardio...
13.00 125gr pasta fresca sugo pomodoro salsiccia 1 birra
poi si vedrà
Bonjour mes amis
peso pre ricarica: 83.3 terrò cont di questo per verfcare le oscillazioni in lean.
oggi ricarica:
poi si vedrà
è possibile che l'ins K nutra dia mal di testa?è la 3°ricarica che lo uso...2 cps a ogni pasto...alla 4° inizia il mal di testa,boh,un senso di "malessere",testa "pesante"....o saranno mica i carbo?tra 2 minuti pranzo,non le prendo,vediamo1pò....massimo mi addormenterò durante il GP
poi ho una SETE ALLUCINANTE...abitutato a 3.5-4 litri al giorno....quantè la quantità+o- in ricarica x 650-700 cho?a occhio 1.5 litri...right?se ne bevo 4 litri divento incinto
mmm....casi di mal di testa per l'insulean-k non mi risultano (neanche da parte di chi lo prende ad ogni pasto)...ma hai dolore oppure solo pesantezza?..in quest'ultimo caso molto dipende dal rebound insulinico...prova magari a prendere l'ins-k anche 30 min pre meal e vedi come va.....
per la sete è normale visto che sei in refeeding...per la quantità d'acqua se hai sete fregatene e bevi, che pisciando la panza se sgonfia
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
mmm....casi di mal di testa per l'insulean-k non mi risultano (neanche da parte di chi lo prende ad ogni pasto)...ma hai dolore oppure solo pesantezza?..in quest'ultimo caso molto dipende dal rebound insulinico...prova magari a prendere l'ins-k anche 30 min pre meal e vedi come va.....
per la sete è normale visto che sei in refeeding...per la quantità d'acqua se hai sete fregatene e bevi, che pisciando la panza se sgonfia
a pranzo cmq non l'ho preso,e tutto ok,ho resistito pure tutto il GP sveglio (mai successo )...ora lo prendo prima della merenda,vediamo 1pò...
cmq tutte e 2,pesantezza generale,bocca asciutta,e un pò di dolore,come pressione,tempia sinistra...c'ho fatto proprio caso,domenica scorsa idem,ero al mare,2 cps,riso freddo,10 minuti e mal d testa,stesso punto...ora provo,vi aggiorno in serata,ora devo studiare,domani ultimo esame aura m sto cagando sotto...saranno i carbo o la ?)
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Bonjour mes amis
oggi ricarica:
poi si vedrà
bene bene!!!dai che si parteeeeeeeeeeeeee!!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
a pranzo cmq non l'ho preso,e tutto ok,ho resistito pure tutto il GP sveglio (mai successo )...ora lo prendo prima della merenda,vediamo 1pò...
cmq tutte e 2,pesantezza generale,bocca asciutta,e un pò di dolore,come pressione,tempia sinistra...c'ho fatto proprio caso,domenica scorsa idem,ero al mare,2 cps,riso freddo,10 minuti e mal d testa,stesso punto...ora provo,vi aggiorno in serata,ora devo studiare,domani ultimo esame aura m sto cagando sotto...saranno i carbo o la ?)
ok bro...allora prox volta prova a mixare con del semplice r-ala...es su 4 assunzioni fai 2 insuleank e 2 r-ala e vedi come va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta