buongiorno boys...finalmente neinte più influenza intestinale e si ricomincia seriamente....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno boys...finalmente neinte più influenza intestinale e si ricomincia seriamente....
Commenta
-
-
@Pinuzz: ho consegnato il menù da "pentolone magico" anche se lo userò più in là....sti qgiorni ripasso per vedere che price mi spara, ma credo non moltissimo (bisogna sfruttare al max sto momento di debolezza del dollaro....)Last edited by Bellero; 24-09-2007, 13:07:04."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao ammore.....ti sei ripreso.....very good!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi si...già sabato c'è stata la prima cagata rassicurante ma erano cmq un paio di giorni che avevo una fame immonda....domenica poi mi son alzato con i crampi allo stomaco per la fame e allora ho buttato giù carbi aiosa anche perchè una settimana a pisciare dal culo mi ha svuotato non poco..porca paletta....
Commenta
-
-
bene bene...ciao albertinho....
ottimo scarico.... alla weideriana-pinobits style...
panca 3x6 90" 76kg
trazioni large 3x6 90" bw+5kg
spinte 30 2x8 26+26 in scioltezza 90"
rem bil 60kg esecuzione perfetta 3x8 90"
cross over 2x12 20kg 60"
pulley lat 2x12 75" 55kg....
abs...
crunch diretto 3xmax 30".....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio@Zio: bro appena puoi salta due min in MSN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene bene...ciao albertinho....
ottimo scarico.... alla weideriana-pinobits style...
panca 3x6 90" 76kg
trazioni large 3x6 90" bw+5kg
spinte 30 2x8 26+26 in scioltezza 90"
rem bil 60kg esecuzione perfetta 3x8 90"
cross over 2x12 20kg 60"
pulley lat 2x12 75" 55kg....
abs...
crunch diretto 3xmax 30".....
se mi dai l'OK venerdi vado!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionn riesco oggi,domani mattina sn tutta tua...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuongiorno boys...finalmente neinte più influenza intestinale e si ricomincia seriamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobene fratelli e cugini e zii....parto x i musi aggialli..... ci sentiamo da pechino...baciuz
Commenta
-
Commenta