ps...il latte lo bevi solo tu qui...eheheheheh!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiops...il latte lo bevi solo tu qui...eheheheheh!
p.s. in realtà io il latte non lo bevo.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofabio cartellinano x mancanza di riverenza agli dei!Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiose per noi non esiste non esiste...obbietti?????"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno!
fabio a proposito di cartellini... ce ne ho uno scaduto da più di un anno ma non si autoeliminano? mi sta sul ***** averlo in bella vista nel pannello utente
ciorno a tutti.
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocioe' pazzesco..qui non c'e' piu' rispetto per gli anziani...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperdonatemi...mi metterò in ginocchio sui ceci...mi frusterò con il cilicio..ma perdonatemi
Commenta
-
-
k, thanks
ciao fabius....
ma porca ******* è possibile non aver ancora la causale del prelievo di paypal dalla postepay? l'ho fatto il 20 dicembre.. (saldo contabile e disponibile si differenziano di un euro, quell'euro di cui manca il dettaglio della transazione)... devo validare quella ***** di carta di credito ***** diaz -_-
Commenta
-
-
ma per andare in centrale bisogna pagare l'ecopass!?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta