Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma io non è che con quegli stacchi mi spezzo?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
io certi esercizi li vedo malaccio x la mia schiena.........indi x cui se devo farli,carichi irrisori..........tanto son bello lo steso"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiotroppo aciduli i fiocchi se non usi abbondante dolcificanteLast edited by nomoretrouble; 10-09-2007, 17:13:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma dai....basta usare un peso conforme alle proprie capacità ed una tencnica d'esecuzione corretta....
Commenta
-
-
K grazie altra domandina...
Io ho il problema che - essendo stato allenato male per anni - ho il core che rappresenta la mia parte + debole in assoluto e che mi limita in molti esercizi (praticamente tutti) i fondamentali.
Secondo voi è possibile rafforzarlo anche in def (ckd)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiosignor christian troy controlli il pannello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquesto è il problema, io non lo so eseguire e nella mia gym dubito che sappiano cosa siainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiose non erro una lesbicona aveva l'esame oggi...com'è andata?
HO FINITOOOOO!!
ore 8-17: 7-8 visite al cesso con "sciolta" annessa....
ore 17:25,firmato,libretto intascato e IN PALESTRA alle 18:30!!!
ore 20:30: cena fuori con i miei....mega tagliata con aceto balsamico,rucola e pachini....4-5 fettine di pane....e amen!!
Scena da ricordare:"Bene...lei ora è a 24...che facciamo?",io:"vediamo 1pò",lui:"bene mi parli del potenziale vettore"....bla bla bla,me fa:"ok,sempre 24"
ORA FINO AL 23 OTTOBRE SOLO GYM!!!
P.S.Domani in pomeriggio sarò su msn finalmente...domattina devo consegnare LA PARTE BUROCRATICA!!
Last edited by divemaster; 10-09-2007, 23:32:12.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi un dubbio, assumendo 70gr chp un'ora post WO, mi consigliate l'assunzione di r-ala? sooto che forma?
ThxPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi un dubbio, assumendo 70gr chp un'ora post WO, mi consigliate l'assunzione di r-ala? sooto che forma?
Thx"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta