Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    giorno puttane... ieri un extension di ffox mi ha s*******to il profilo... ed ho dovuto rifare tutto, ovviamente non avevo backup... la prima ext che ho installato è stata FEBE in modo che mi faccia un backup ogni giorno alle 12.30 e fanculo

    2 question 4 pino or 4 other skilled ppl:

    * in mancanza di glicerolo... se mettessi del dietor in polvere non sarebbe la stessa cosa? alla fine l'antigelo deriva dal fatto che è un polialcolo (prova a metter creola o alcool puro nel gelato normale e non ti ghiaccia manco se preghi in turco)... ci provo?
    Non funge... non tutti i polialcoli hanno una struttura molecolare e quindi caratteristiche fisico-chimice simili... tipo il maltitolo c'entra un chez...
    cmq fai qualche prova... ma proprio il dietor ha una maggiore componente sugar-based che polialcolica... fruttosio ed edulcoranti... in maggior parte...

    * mi dite la formula magica per riuscire a sciogliere l'estratto di cardo mariano? non si scioglie manco pregando in aramaico antico
    acido? scherzi a parte non ne ho idea... mai usato... solo NAC e Ademetionina...
    Ciao a tutti i gayz
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      ... Alla fine ieri 2 calamari e 2 spidini di spada gratinati, una porzione super (con almeno 80 gr. di cuscus e 300 gr. verdure grigliate) di taboulais e un 200 gr. di spinaci "filanti"... Non sono riuscito a magnare più nulla... ci saranno stati dentro in tutto una 20ina di gr di olio evo e qualche mandorla tritata...
      Per il resto Ottimo WO...
      Alla fine questa week non ho tenunto il peso (persi 500 gr. dalla scorsa) e mi sa che a partire da oggi pomeriggio ricarico molto più pesante del solito... (come se fosse facile)...
      Intanto oggi ho incrementato le calorie da pro e fat (specie a pranzo con formaggi e salumi DOP: un pecorino al pepe, una ricotta calda di vacca con siero e del parma strepitosi...)
      Dalla prox week tiro un pò su le calorie... anche se ancora non da carbo e vediamo come va...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Allenamento:
        Stacco 7x4@8RM-R60 - 90kg (stile sumo) facili facili (nn ho voluto strafare)
        Affondi 4x8@10RM-R90 - con bilanciere (ottimo feeling rispetto ai man) 45 kg
        Leg Curl 5x5@7RM-R90 - 60 kg
        Calf Standing 4x15-R45 - 120 kg
        Push Down 3x8@12RM-R90 (Feeding) - 25 kg
        Core -
        Riporto i carichi...
        Todo senza cedimento, ma "pesante al punto giusto"... questa week ho settato i carichi veramente bene
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          ola pino!!
          come stai tenendo i macro nei giorni rest-wo during the week??
          cho: 40 gr? fonti?
          pro: gr x lbm ??
          fats: saturi quanti?

          domini tempo permettendo ti invio una mail con un abbozzo di bulk,casomai la rivediamo??

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
            ola pino!!
            come stai tenendo i macro nei giorni rest-wo during the week??

            cho: 40 gr? fonti?
            pro: gr x lbm ??
            fats: saturi quanti?

            Un 60-70gr, cho only colazione cum avena,crusca e latte
            sui 220 gr. pro complessive ovvero circa 3 gr. x kg peso corporeo
            fat una 60ina (di cui almeno la metà saturi)
            cmq sforo spesso verso l'alto o il basso... diciamo che sono flesibile...

            domini tempo permettendo ti invio una mail con un abbozzo di bulk,casomai la rivediamo??
            OK
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              OK
              ok...per la dieta non credo di aver problemi...integrazione pure...invece l'allenamento e' il punto debole...
              ho tutti i pomeriggi da dedicare ai wo...cosa mi consigli...3 o 4 split??muscolarmente sono carente un po' dappertutto,dopo la lunga definizione,e non avendo mai fatto massa con dei fondamenti nell'alimentazione...

              Commenta


                pino te lo richiedo perché ormai è finito indietro...
                cosa ne pensi di glicerolo, arginina, taurina oltre alla crea nel pre wo??

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  ... Alla fine ieri 2 calamari e 2 spidini di spada gratinati, una porzione super (con almeno 80 gr. di cuscus e 300 gr. verdure grigliate) di taboulais e un 200 gr. di spinaci "filanti"... Non sono riuscito a magnare più nulla... ci saranno stati dentro in tutto una 20ina di gr di olio evo e qualche mandorla tritata...
                  Per il resto Ottimo WO...
                  Alla fine questa week non ho tenunto il peso (persi 500 gr. dalla scorsa) e mi sa che a partire da oggi pomeriggio ricarico molto più pesante del solito... (come se fosse facile)...
                  Intanto oggi ho incrementato le calorie da pro e fat (specie a pranzo con formaggi e salumi DOP: un pecorino al pepe, una ricotta calda di vacca con siero e del parma strepitosi...)
                  Dalla prox week tiro un pò su le calorie... anche se ancora non da carbo e vediamo come va...
                  ottimo Pì...peccato che sei lontano se no ti mandavo della ricotta casereccia (la fa mio zio) che è la fine del mondo (vedo che la mangi spesso quindi presumo ti piaccia)....a sto punto se perdi tenterei anche una ricarica blanda infra week
                  Last edited by Bellero; 08-09-2007, 15:30:37.
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                    pino te lo richiedo perché ormai è finito indietro...
                    cosa ne pensi di glicerolo, arginina, taurina oltre alla crea nel pre wo??
                    è un trittico di sostanze che lavorano in sinergia, ma personalmente non amo il glicerolo...
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti i gayz
                      Hola pinuzzu, mi butteresti un'occhio alla mia nuova alimentazione, mi farebbe piacere il tuo parere
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                        pino te lo richiedo perché ormai è finito indietro...
                        cosa ne pensi di glicerolo, arginina, taurina oltre alla crea nel pre wo??
                        good ... buona sinergia (l'arginina sarebbe opzionale...) potresti fare qualcosa del genere...
                        prendi 800 ml. di acqua tiepida (35°C circa) e ci butti dentro 40 gr. glicerolo (magai la prima volta mettine 25 e poi aumenta non vorrei che ti venisse un colpo di squarauz a causa mia...) 6 gr. di creapure micronizzata, 1 bustina di FocscalD3, 1 bustina di polase, 15 gr. brioschi, 2 gr. taurina e 4-5 gr. arginina...
                        finita l'effervescenza iniziale, shakeri ben bene fino a fare in modo che sia tutto disciolto e tranugi 1 oretta e 1/2 prima del WO... poi 10 min. prima ti fai la tua solita (se la fai) dose di BCAA e post la tua solita dose di crea/gluta (se la fai)...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ottimo Pì...peccato che sei lontano se no ti mandavo della ricotta casereccia (la fa mio zio) che è la fine del mondo (vedo che la mangi spesso quindi presumo ti piaccia)....a sto punto se perdi tenterei anche una ricarica blanda infra week
                          mi sa de si... provo intanto ad aumentare le sola kcal ed in caso spezzo la setimana...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
                            ok...per la dieta non credo di aver problemi...integrazione pure...invece l'allenamento e' il punto debole...
                            ho tutti i pomeriggi da dedicare ai wo...cosa mi consigli...3 o 4 split??muscolarmente sono carente un po' dappertutto,dopo la lunga definizione,e non avendo mai fatto massa con dei fondamenti nell'alimentazione...
                            potresti provare un 3-split cn full body coniugata...
                            bella tosta e completa...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                              Hola pinuzzu, mi butteresti un'occhio alla mia nuova alimentazione, mi farebbe piacere il tuo parere
                              http://www.bodyweb.it/forums/showpos...postcount=8986
                              Come supps ti sei adeguato al nostro pusher... vedo
                              La strategia alimentare mi piace molto... io cambierei solo una cosa...
                              nel pasto 1 ora dopo il post wo porterei le patate a 300-350 gr. e nel pasto successivo introdurrei un paio di mele...
                              per il resto ben progettata.. bravo
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                sempre parlando di wo... con i suggerimenti che mi hai mailano n° 0 e 1 e ci panso al 2 che allenamento devo abbinarci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎