sera
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
bagai che serata
sono rincretinito... e ancora un pò ubriaco... parceggio....arrivo all'ingresso, coda della madonnma in mezzo alla follla all'entratta vedo che cè un pr amico di infanzia di mio fratello.... mi fiondo da lui e gli faccio ciao **** come stai? lui mi guarda storto... ed io nn ti ricordi? sono il fratellino di ****** mi abbraccia, mi porta dentro e mi dà pure 3 drink card
ora colazzo con 80gr di quaker a porridge freddo zio pino style con 50gr di whey una golden + 2 cps di alfa man
poi braccia
Commenta
-
-
good morning gayacci!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi spalle e bicipiti.......vado mi spacco e tornoDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiooggi spalle e bicipiti.......vado mi spacco e torno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobagai che serata
sono rincretinito... e ancora un pò ubriaco... parceggio....arrivo all'ingresso, coda della madonnma in mezzo alla follla all'entratta vedo che cè un pr amico di infanzia di mio fratello.... mi fiondo da lui e gli faccio ciao **** come stai? lui mi guarda storto... ed io nn ti ricordi? sono il fratellino di ****** mi abbraccia, mi porta dentro e mi dà pure 3 drink card
ora colazzo con 80gr di quaker a porridge freddo zio pino style con 50gr di whey una golden + 2 cps di alfa man
poi braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobagai che serata
poi braccia
ehhhhhh bei tempi
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
lento dietro 2 set da 6 reps in tc.... 68kg
alzate laterali slow+contrazione di picco.... manubri da 12kg
tirate al mento slow..... 50kg
curl manubri panca 45 slow+ contrazione di picco...... manubri da 16kg
insomma ho spinto abbastanza :-)Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca