Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
    roba delle mie parti

    palmanova outlet village

    scappo in lavanderia, a dopo ragazzuoli

    Commenta


      Io con lo zma dormirei 14 ore...
      Oh e' giovedi'!!tra 2 giorni si mangia!!aahahahahahaa....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Io con lo zma dormirei 14 ore...
        Oh e' giovedi'!!tra 2 giorni si mangia!!aahahahahahaa....
        ....nn nominare quella parola ti prego....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Giorno!

          Con "fucked" mi hai fatto morire Alan. A Palmanova c'è un outlet village?? Com'è? Che roba c'è?


          P.S. Sono pieno di acqua io davvero sta cosa le detesto...e le maniglie ****...ma porca...mi lipozuziono da solo dal nervoso...lo sciolgo con l'odio il grasso.!!!
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            prestamene un po' anche a me di odio memph che ho da bruciare un po' di grasso anch'io

            buongiorno a tutti ragassi
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              prestamene un po' anche a me di odio memph che ho da bruciare un po' di grasso anch'io

              buongiorno a tutti ragassi
              forse volevi dire ragrassi...visto che siamo in tema
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Giorno

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ....nn nominare quella parola ti prego....
                  sigpic

                  Commenta


                    ciao a tutti :-)
                    oggi si mangia finalmente......gallette ma si mangia
                    e sto già molto meglio......
                    vediamo domani che ne esce
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Giorno!

                      Con "fucked" mi hai fatto morire Alan. A Palmanova c'è un outlet village?? Com'è? Che roba c'è?


                      P.S. Sono pieno di acqua io davvero sta cosa le detesto...e le maniglie ****...ma porca...mi lipozuziono da solo dal nervoso...lo sciolgo con l'odio il grasso.!!!
                      pure io oggi mi vedo male, appannato e piatto
                      vabbè pappo e più tardi vado a workattare... che forse ho finito di menarmi il torrone all'asl.... mi hanno dato un mese di tempo per una consulenza, e io ci ho messo 15 giorni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Giorno!

                        Con "fucked" mi hai fatto morire Alan. A Palmanova c'è un outlet village?? Com'è? Che roba c'è?
                        eccoti il sito

                        non è malvagio solitamente trovo sempre qualcosina sebbene lo scorso inverno con i saldi c'era roba che manco uno slavo si sarebbe comprato... infatti ci son rimasto dimmerda

                        ***** sono distrutto, mi son fermato adesso... o meglio, ho l'acqua sul fuoco per prepararmi la pasta... ***** son distrutto

                        anch'io oggi mi vedo davvero di merda... sto decisamente meglio quando ingurgito 5-6 etti di carbi pd... risalta anche a me il grasso sui fianchi (che se ne va solo con la liposuzione temo) e sembro obeso
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          svaligiato il supermercato.... confezione in offerta di magnum al pistacchio + grisbi' al cacao summer limited edition.... da infilare in frigo

                          Commenta


                            Fate schifo!!!!!!!!!

                            Poi lamentatevi se vi riducete come Dorian con la panza e due polpaccini.
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Fate schifo!!!!!!!!!

                              Poi lamentatevi se vi riducete come Dorian con la panza e due polpaccini.

                              pagherei per rinsecchire i mie polpaccini

                              Commenta


                                zio caro e io son qua con albumi e kamut
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎