Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopozzo mandare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi avete rotto con sto' posso? posso?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioLa cronica è un'altra cosa... da vedersi come intolleranza, non c'entra con lo "stile alimentare"..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
sta week only 40g wpi cappuccino+15 mandorle....la colazione del RICCHIONE...
da lunedi' in base ai risultati provo ad inserirlo perche' l'ho sempre utilizzato con successo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocredi che anche il total possa rompermi i coglioni?mai avuto problem...cmq seguo il tuo consiglio PATERNO...
sta week only 40g wpi cappuccino+15 mandorle....la colazione del RICCHIONE...
da lunedi' in base ai risultati provo ad inserirlo perche' l'ho sempre utilizzato con successo...
Vedila un pò come una normo prima di un nuovo periodo di ipo...
Volendo puoi inserire una chicca veramente da RICCHIONE... un 300-400 ml. di latte di soia (quello natural per intenderci... 3.7% pro, 0.4% carbo, 2.2% fat) e raggiungi il massimo della RICCHIONERIA
Cmq scherzi a parte potrebbe giovarti in questa "fase" della tua vita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
Per ora sono in vena ... approfittatene fin quando ce n'è...
Mi sono rimasti pochi neuroni a disposizione.... e pure sconnessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMassì serve solo per "resettare" il metabolismo... poi riparti...
Vedila un pò come una normo prima di un nuovo periodo di ipo...
Volendo puoi inserire una chicca veramente da RICCHIONE... un 300-400 ml. di latte di soia (quello natural per intenderci... 3.7% pro, 0.4% carbo, 2.2% fat) e raggiungi il massimo della RICCHIONERIA
Cmq scherzi a parte potrebbe giovarti in questa "fase" della tua vita...
ok....beveron rules...da domani inzio...e lunedi' in base ai segnali del mio corpo magari inserisco il total...
VOGLIO L'OLIMPO QUEST'ANNO...
probiotici presi cmq...ormaimi faccio pure quelli....vinco cn l'intestino e riparto di slancio....cmq se vi interessa...ora...sto benissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Per ora sono in vena ... approfittatene fin quando ce n'è...
Mi sono rimasti pochi neuroni a disposizione.... e pure sconnessi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiusto per evitare di bermi pro e acqua...vada per la vecchia chicca da soya....
ok....beveron rules...da domani inzio...e lunedi' in base ai segnali del mio corpo magari inserisco il total...
VOGLIO L'OLIMPO QUEST'ANNO...
probiotici presi cmq...ormaimi faccio pure quelli....vinco cn l'intestino e riparto di slancio....cmq se vi interessa...ora...sto benissimo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahhaha plurales maiestatis?..........io prima di invadere l'email così come l'msn di qualcuno per correttezza lo chiedo...nun se sa mai...
Commenta
-
Commenta