Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    ok grazie per la risposta!! io inizio ora il 3° anno di ing meccanica
    io invece di ing informatica
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Ok se lavori con buffer, è molto simile al tipo di routine che seguivamo noi crazy in fase di cutting... non ti dico che va bene, perchè molto dipende da come reagisce il tuo "fisico" a tali volumi...
      In linea di massima è (relativamente) equilibrato...
      Io non lo boccerei... Sta a te ora valutare i risultati... in basi ai tuoi target... se la tua strategia alimentare è ok e non hai "cali prestazionali"... lascia decidere solo allo specchio/plicometria... se hai cali prestazionali devi rivedere un pò il volume o i carichi (o aggiungere magari una week di scarico...)... se hai perdita di volume muscolare eccessiva devi anche rimettere in gioco la strategia alimentare...
      Ripeto in linea di massima tienila così, ma non disdegnare di aggiustarla anche ritoccandola verso il basso se non hai i riscontri voluti
      Beh credimi se ti dico che non è un caso se assomiglia ai vostri vecchi wo da cutting .

      Per quanto riguarda il volume vado da dio, ieri e oggi ho fatto i primi 2 wo e incredibile fresco come una rosa anche alla fine! Credo però che sia la caffeina che ho preso pre wo (200mg) che unita all' alc (1g) e alla cee (3g) abbiano fatto una combo spettacolare. Si vede che le 4 settimane in cui son andato avanti solo con polase + multivitaminico/multiminerale son servite!

      La prova specchio come quella wo và da paura! Durante l' estate ho voluto scaricare anche la tensione della dieta per 1 settimana e le altre 3 ho seguito 1 zona con qualche sgarretto e purtroppo ho preso del grasso. Però adesso mi sento mentalmente al massimo! Non ho voglie maniacali di dolci oppure cho e questa è la seconda settimana che nn tocco carbo (sto facendo l' adattamento alla cheto).

      Per quanto riguarda l' aerobica tuttavia non saprei bene quando inserirla, secondo te come posso capire quando è opportuno?

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        la mia colazione
        MISCHI TUTTO..?FIGATA...NN CREDI?INTESTINO DI MERDA...IO ADORO UOVA E RICOTTA...BUTTANA LADRA....HO EREDITATO LE SFIGHE FAMILIARI...
        PS GRAZIE TEO...
        sigpic

        Commenta


          ciao crazy!!!!!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            a saperlo bro...le uniche certezza che ho fino ad ora sono l'intolleranza al lattosio. Si tratta di una forma leggera in quanto ho sperimentato che i sintomi, cioè gonfiore e scorre a manetta, si presentano dai 15-20gr in su e una difficoltà nella digestione di grosse quantità di cho...di fatto post ricarica sono un trombone ambulante quasi sempr...però dom voglio tentare come dice pino un refeeding il più rozzo possibile in termini di alimenti evitandone di eccessivamente lavorati e quindi riso/patate al max qualche fetta di pane casereccio (lievito/farina semi integrale/cruschello) perchè l'azzimo non mi gusta mucho e secondo come mi gira una pizza tonda la sera
            ovviamente l'organismo se non è + abituato ad alcuni alimenti (in questo caso carbo) perchè per un certo periodo non vengono assunti, diminuiscono gli enzimi reputati alla loro digestione, in conseguenza ad una digestione incompleta si possono avere fenomeni di fermentazione intestinale, a mio parere se inserisci fibre e lievito il risultato sarà peggiore.
            in alcune popolazioni, in seguito a gravissime carestie,
            e come è successo anche ai sopravvisuti dei lager dove cè stata una disabitudine al cibo,
            proprio per la ma mancata sintesi di enzimi, l'incompleta digestione ecc si sono e si possono avere dei decessi causati dall'assunzione di cibo, in quanto l'organismo riconosce delle molecole non ben digerite come degli allergeni
            adesso io non voglio dire che creperai, non siamo a quei livelli ma devi dare tempo all'organismo di abituarsi.
            p.s. spero che si capisca quello che ho scritto, chiedo scusa x l'italiano scorreggiuto ma oggi mi sento alquanto sballato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              se vuoi testare alla perfezione toglierei per sta week anche il fage...
              PIENAMENTE D'ACCORDO....
              O lo fai bene... o cerchi di resistere e non lo fai proprio...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                dove cavolo l'hai trovata?
                iukei

                **** oggi gls consegna di pomeriggio qua da me.....
                non ne imbrocco una! potevo allenarmi stamattina... bha... alla fine l'ho fatto per attender le whey e la gluta per il pwo... e rimarrò fottuto perchè a breve vado ad allenarmi
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  MISCHI TUTTO..?FIGATA...NN CREDI?INTESTINO DI MERDA...IO ADORO UOVA E RICOTTA...BUTTANA LADRA....HO EREDITATO LE SFIGHE FAMILIARI...
                  PS GRAZIE TEO...
                  Mischio tutto ed ogni tanto ci aggiungo una spruzzata di farina di cocco o nesquik visto che le miei whey sono neutre
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    PIENAMENTE D'ACCORDO....
                    O lo fai bene... o cerchi di resistere e non lo fai proprio...


                    pino la mail te la mando + tardi ora non mi sento in grado di ragionare, non so kè mè preso
                    rispondi con calma quando hai tempo, tanto nn è urgente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      New Dorian Diet
                      Colazione:1 Total 0%+20g Wpi+15g Mandorle O Crema Bio ... Come sopra...
                      Invece di spendere in enzimi e probiotici per una week spendi in WPI...
                      Post W.o. 30g Vitargo+30g Wpi+15g Gluta....stack Nutra It's Ok
                      Pranzo 100g Basmati O 400g Patate+250g Nasello
                      Spuntino 100g Bresaola+30g Mandorle
                      Cena 200g Red Beef+verdurella Blande+10g Evo
                      Prebed 70g Grana....
                      GIORNI REST SPUNTINO DEL MATTINO CN 112G TONNO se ce la fai evita pure queelo... OPPURE 80G BRESA+15G MANDORLE E PRANZO E CENA 101G OLIO....UN SURPLUS DI 10-15G FAT CMQ..
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        ovviamente l'organismo se non è + abituato ad alcuni alimenti (in questo caso carbo) perchè per un certo periodo non vengono assunti, diminuiscono gli enzimi reputati alla loro digestione, in conseguenza ad una digestione incompleta si possono avere fenomeni di fermentazione intestinale, a mio parere se inserisci fibre e lievito il risultato sarà peggiore.
                        in alcune popolazioni, in seguito a gravissime carestie,
                        e come è successo anche ai sopravvisuti dei lager dove cè stata una disabitudine al cibo,
                        proprio per la ma mancata sintesi di enzimi, l'incompleta digestione ecc si sono e si possono avere dei decessi causati dall'assunzione di cibo, in quanto l'organismo riconosce delle molecole non ben digerite come degli allergeni
                        adesso io non voglio dire che creperai, non siamo a quei livelli ma devi dare tempo all'organismo di abituarsi.
                        p.s. spero che si capisca quello che ho scritto, chiedo scusa x l'italiano scorreggiuto ma oggi mi sento alquanto sballato
                        è un problema che ho sempre avuto...prima che ero ancora più ignorante di ora non facevo ckd o diete 0 cho....sono più propenso a pensare ad una deficenza enzimatica cronica...e per questo voglio testare gli enzimi (l'amilase/pancrease) nel giorno di refeeding
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          è un problema che ho sempre avuto...prima che ero ancora più ignorante di ora non facevo ckd o diete 0 cho....sono più propenso a pensare ad una deficenza enzimatica cronica...e per questo voglio testare gli enzimi (l'amilase/pancrease) nel giorno di refeeding
                          si potrebbe anke essere carenza enzimatica come dici tu cronica
                          alla fine causata o cronica è la stessa cosa, il risultato è lo stesso...
                          ....schittone

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
                            Beh credimi se ti dico che non è un caso se assomiglia ai vostri vecchi wo da cutting .

                            Per quanto riguarda il volume vado da dio, ieri e oggi ho fatto i primi 2 wo e incredibile fresco come una rosa anche alla fine! Credo però che sia la caffeina che ho preso pre wo (200mg) che unita all' alc (1g) e alla cee (3g) abbiano fatto una combo spettacolare. Si vede che le 4 settimane in cui son andato avanti solo con polase + multivitaminico/multiminerale son servite!

                            La prova specchio come quella wo và da paura! Durante l' estate ho voluto scaricare anche la tensione della dieta per 1 settimana e le altre 3 ho seguito 1 zona con qualche sgarretto e purtroppo ho preso del grasso. Però adesso mi sento mentalmente al massimo! Non ho voglie maniacali di dolci oppure cho e questa è la seconda settimana che nn tocco carbo (sto facendo l' adattamento alla cheto).

                            Per quanto riguarda l' aerobica tuttavia non saprei bene quando inserirla, secondo te come posso capire quando è opportuno?
                            Inseriscila solo in due casi:
                            - vai in stallo, allora comincia con 20-30 min. a digiuno al mattino nei giorni rest ( o cmq più leggiadri)... poi si vede...
                            - per sensazione di benessere generale ed allora un pò di cardio blando lo puoi inserire come più ti aggrada sempre in misura di una corsetta di 20-30 minuti...
                            Altrimenti perchè sbatterti?
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Raga, vi avevo postato l'articolo della degussa sulla cee?...
                              Non ricordo...
                              Vabbuò... ieccolo:
                              http://www.creapure.com/index.php?id=23&L=3
                              no non lo avevi postato...però gia avevo letto..anzi ora ti mando per mail una cosetta(probabile che l'abbia già letta ma te la mando cmq)
                              pozzo mandare?
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ovviamente l'organismo se non è + abituato ad alcuni alimenti (in questo caso carbo) perchè per un certo periodo non vengono assunti, diminuiscono gli enzimi reputati alla loro digestione, in conseguenza ad una digestione incompleta si possono avere fenomeni di fermentazione intestinale, a mio parere se inserisci fibre e lievito il risultato sarà peggiore.
                                Il normale "Set Enzimatico" viene peraltro "ripristinato" in meno di una settimana, per questo se il problema è riconducibile a qualcosa di simile, rientra nel giro di una week...
                                Questo avviene anche con gli aminogen... se assumi pro con gli aminogen, bromelina e quant'altro la produzione endogena degli enzimi quasi si annulla... ma viene rispristinata senza problemi in meno di una settimana dal termine dell'assunzione...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎