Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
-
E' arrivato il momento dell'ordine....vi illustro le seguenti ipotesi:
A)4-5 kg wpc+2 kg wpi (tutto by MyP);(ormai le uso poco le wpc...ma fanno sempre comodo x gli spuntini,anche xkè tonno non lo mangio,bresaola idem,mi rimane solo il tacchino ma ogni giorno stufa...)
B)2*Syntrax Nectar (gusti fuzzy navel+cappuccino)+2-3 kg wpc from italy quando finiranno quelle che ho...
tutto x una questione di spedizione...con la A ammortizzo il tutto(c metto qualche flavour black label e qualche altra stronzatina al momento).....
x la B le prime niente sped,le seconde qualcosa pago...xò almeno cambio1pò "sapore",almeno x le iso....
che dite?
EDIT: la A è un botto di soldi in un attimo...la B volendo la divido almeno in 2 mesi....
EDIT 2: x pranzo 250 albumi+1 uovo intero+1sottiletta+sale e pepe....poi carote+altra verdura con 10 evo...colazione niente uova,ho optato per 300 LATTE hd+1 yogurt greco+2 wasa+crema arachidi...ah stamattina si che stavo bene....Last edited by divemaster; 04-09-2007, 14:27:01.PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Hi tout le monde peso 83,8.
Ieri buon WO full body. ci credo dopo quello che hi maniato domenica.
a proposito Fabio ho avuto i toui stessi problemi non saranno per caso i ricek con il latte?
Oggi semprepsmf pollo e acqua no WO ho da fare in ufficio.
Sono un pò incasinato per un paio di gg. poi da venerdi si riprende...
Ciao amorucci mieiBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno finocchi... oggi doms paurosi
ieri alla fine non avevo cazzi di andare da gls... è in riconsegna oggi :P
04-09-2007 08:01 Delivery Agent - ITALY Out for delivery
03-09-2007 12:15 Delivery Agent - ITALY Held in depot - Business closed
dai che devo provare il gelato con l'aroma fruit punch e con l'aggiunta della gomma xanthan :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorefeeding alla pino....
colazione pane azzimo+miele+20g wpi
spuntino pane azzimo+miele
pranzo riso+patate+pollo o red magra
spuntino pane azzimo
cena free.....cm lo vedi bro'...?
Commenta
-
-
pino mi hai illuminato con quei 4-5 post...sei divino in alcuni momenti....
allo zio...so quello che stai provando, quante volte m'è capitato e mi son incazzato di brutto...purtroppo da questo punto di vista siamo più o meno sulla stessa barca....secondo me cmq gia con una ricarica alla pinuzzo style risoverai tanti problemi. (e son convinto che in questo modo anche ric pesanti non ti daranno noie)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio ti consiglio il riso se i tuoi problemi son intestinali, è una manna dal cielo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopurtroppo per esperienza personale comune a quella dello zio ti posso assicurare che non son semplici prob intestinali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVo a magnà... a tra poco...
posso?Last edited by nomoretrouble; 04-09-2007, 15:57:43.
Commenta
-
-
Uff.... gambe e core andati.... domani nn cammino
Stacco sumo 4 x 6 @8RM 90 sec
Triset HackSquat + Leg Curl + Leg ext
3 x 8 + 12 + 20 buffer di 2 60 sec
Affondi + Syssy SQ + Jump Squat
2 x 15 + 15 +15 Buffer 5 e BW 45"
Crunch machine 4 x 10 @12RM 45"
Inverted Crunch Uguale
Iperext 3 x max @BW 30"
Side bend 3 x 25 @ 27RM (circa )
Belin ke fatica....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopino ho bisogno di romperti i maroni via mail
posso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioUff.... gambe e core andati.... domani nn cammino
Stacco sumo 4 x 6 @8RM 90 sec
Triset HackSquat + Leg Curl + Leg ext
3 x 8 + 12 + 20 buffer di 2 60 sec
Affondi + Syssy SQ + Jump Squat
2 x 15 + 15 +15 Buffer 5 e BW 45"
Crunch machine 4 x 10 @12RM 45"
Inverted Crunch Uguale
Iperext 3 x max @BW 30"
Side bend 3 x 25 @ 27RM (circa )
Belin ke fatica....
Cmq bel WO... Soprattutto la chicca del sissy!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopino mi hai illuminato con quei 4-5 post...sei divino in alcuni momenti....
Commenta
-
Commenta