Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera balordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose mi offron denaro uno strip in cam lo faccio pure
tutto fa brodo per arrivare al mio primo milione (di eurini)....per curiosità a quanti euri sei?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomaledetti
***** ho voglia zero d'uscire, saran stati i 3 gg di wo di fila... ma mi tocca, ho dato la parola
Hai visto che jpp ti vuole fregare troy???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera balordi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodi neutrini forse....per curiosità a quanti euri sei?
in portafogli? 140 euri più gli spiccioli
ed è un caso strano, di solito esco come un pezzentello con max 10 euro, per il resto uso i pos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCerca di cuccare!!!
Hai visto che jpp ti vuole fregare troy???
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo
Io esco, oddio... provo ad uscire e vediamo se il dente non fà troppo male.
A dopo. Bye crazysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiojpp è una montagna, lo faccio vincere per forza, son esibizionista ma non fesso
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sa che è il periodo dei supplì ambulanti allora...mi sa che col freddo le fighe si rintanano, vanno in letargo...perchè pure qua ultimamente scarseggiano....tutte cicciose della serie che fai prima a saltarle sopra che girarle intorno oppure secche e bruttissime....ma dove andremo a finire..o affogheremo nella ciccia o in un mucchio d'ossa....
ma cribbio! [cit.]
meno male che c'è sempre federica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma neanche una carina di volto, cioè sabato ho visto soltanto tipe che sembravano dei porcelli
ma cribbio! [cit.]
meno male che c'è sempre federica...ahahah se no le palle col carretto tocca trascinarle.....
cmq è verissimo ciò che dici...è difficile trovare una ragazza che non sia troppo in carne...sembra di essere tornati al '600 quando la donna abbondante e strabondante era sinonimo di bellezza e salute...ormai magnano tutte come delle assatanate..ma...proporrei una dieta a base di salsicciotti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ahahah se no le palle col carretto tocca trascinarle.....
cmq è verissimo ciò che dici...è difficile trovare una ragazza che non sia troppo in carne...sembra di essere tornati al '600 quando la donna abbondante e strabondante era sinonimo di bellezza e salute...ormai magnano tutte come delle assatanate..ma...
vabbhe io esco a deliziarmi di cotanta gnocca, adieu
Commenta
-
Commenta