Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera balordisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiose mi offron denaro uno strip in cam lo faccio pure
tutto fa brodo per arrivare al mio primo milione (di eurini)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomaledetti
***** ho voglia zero d'uscire, saran stati i 3 gg di wo di fila... ma mi tocca, ho dato la parola
Hai visto che jpp ti vuole fregare troy???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera balordi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiodi neutrini forse....per curiosità a quanti euri sei?
in portafogli? 140 euri più gli spiccioli
ed è un caso strano, di solito esco come un pezzentello con max 10 euro, per il resto uso i pos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioCerca di cuccare!!!
Hai visto che jpp ti vuole fregare troy???
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo
Io esco, oddio... provo ad uscire e vediamo se il dente non fà troppo male.
A dopo. Bye crazysigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiojpp è una montagna, lo faccio vincere per forza, son esibizionista ma non fesso
cmq cuccare, è una bella parola... ***** ultimamente vedo soltanto cessi con le gambe e mi deprimo"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiomi sa che è il periodo dei supplì ambulanti allora...mi sa che col freddo le fighe si rintanano, vanno in letargo...perchè pure qua ultimamente scarseggiano....tutte cicciose della serie che fai prima a saltarle sopra che girarle intorno oppure secche e bruttissime....ma dove andremo a finire..o affogheremo nella ciccia o in un mucchio d'ossa....
ma cribbio! [cit.]
meno male che c'è sempre federica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosi ma neanche una carina di volto, cioè sabato ho visto soltanto tipe che sembravano dei porcelli
ma cribbio! [cit.]
meno male che c'è sempre federica
cmq è verissimo ciò che dici...è difficile trovare una ragazza che non sia troppo in carne...sembra di essere tornati al '600 quando la donna abbondante e strabondante era sinonimo di bellezza e salute...ormai magnano tutte come delle assatanate..ma...proporrei una dieta a base di salsicciotti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio...ahahah se no le palle col carretto tocca trascinarle.....
cmq è verissimo ciò che dici...è difficile trovare una ragazza che non sia troppo in carne...sembra di essere tornati al '600 quando la donna abbondante e strabondante era sinonimo di bellezza e salute...ormai magnano tutte come delle assatanate..ma...
vabbhe io esco a deliziarmi di cotanta gnocca, adieu
Commenta
-
Commenta