Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto ho visto...spettacolo. Ti è anche lievitato alla perfezione.
    Non vorrei sbagliarmi perchè le ho viste dal cell, ma hai fatto un panettono con la glassa di cioccolata bianca sopra??
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      STIFF LEGS DEADLIFT FROM THE BLOCK:
      +4X12/8/6*/4* @ 40/50/60/70+ smith R90'
      STANDING LEG CURL:
      +3X12 @ 20 Kg R1'

      CARDIO:
      + 30' di Tappeto

      PESO: 87,2 Kg

      INTEGRAZIONE:
      8 cps BCAA
      20 g WPI
      6,5 CM
      3 Bicarbonato
      1,5 g VIT C
      1 g ALC
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
        Ho visto ho visto...spettacolo. Ti è anche lievitato alla perfezione.
        Non vorrei sbagliarmi perchè le ho viste dal cell, ma hai fatto un panettono con la glassa di cioccolata bianca sopra??
        no quello era l'impasto prima di essere infornato

        Commenta


          Bene ciò...meno male che il cell è pure figo...pensa te se la risoluzione fosse stata + bassa cosa ci vedevo...

          Cmq ragazzi prenotato il capodanno!!! Non so se posso postare ma cenone + dj fino a mattina...clubcasadicacciapuntocom. Che ne dite del menù?? Quello sarà il mio cheat dell'ultimo
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Bene ciò...meno male che il cell è pure figo...pensa te se la risoluzione fosse stata + bassa cosa ci vedevo...

            Cmq ragazzi prenotato il capodanno!!! Non so se posso postare ma cenone + dj fino a mattina...clubcasadicacciapuntocom. Che ne dite del menù?? Quello sarà il mio cheat dell'ultimo
            be anche le mie foto fan cacare fidati.... le ho fatte col cel

            pure io starò in zona, andrò nel ristorante/disco del golf club con cena e dj, cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi

            Commenta


              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
              cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Ragazzi miei vi auguro un buon Natale. Domani mangiate tanto che avete tanto da spingere!
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  buona sera pulzelle.
                  Credo che domani non sarò on-line per via dei turni di lavoro quindi colgo l'attimo di relax per augurare un buon natale a tutti voi e alle vostre famiglie.

                  Vo a sbrigare due tre cosette e poi mi eclisso che ho puntato la sveglia per le 3.30. Notte boys
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    be anche le mie foto fan cacare fidati.... le ho fatte col cel

                    pure io starò in zona, andrò nel ristorante/disco del golf club con cena e dj, cercavamo un appartamento in montagna ma i prezzi sono proibitivi, 1400euro una settimana in 5 persone, e poi si lamentano della crisi
                    Eppure ti garantisco che poi in giro e' tutto ESAURITO...
                    nel mese degli sgarri e della distruzione apparato digerente inizia da ieri sera la sagra delle cene tra amici e in famiglia...ovviamente da domenica 27 cambio registo seriamente...
                    sempre in mezza high carb cn cheat a capodanno e diet dal primo senza deroghe...sembro un panettone...peso odierno 81.8kg...
                    Ieri sera
                    salmone carpaccio
                    polipo e patate
                    calamari in zuppa
                    gamberi
                    pasta fatta in casa cn pesce
                    parecchio pane
                    biscotti al cioccolato
                    sorbetto al limone...
                    sigpic

                    Commenta


                      Buona vigilia a tutti body builders.....e magnate tanto che è ora di supercompensare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        peso odierno 81.8kg...


                        Buongiorno!! Fare femo + cardio nel giorno off mi ha un pò tirato giù..86,6. Oggi penso nulla di che...forse addirittura giorno off. Da domani si preannunciano tempi duri.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          giorno a tutte... mi lavo e vado a workizzare


                          @fabry, pm o ldb?
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            auguri a tutte, e sgarrate senza remore
                            domani sera questo 3d deve essere un campo da battaglia, con i panettoni come munizioni
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Eppure ti garantisco che poi in giro e' tutto ESAURITO...
                            nel mese degli sgarri e della distruzione apparato digerente inizia da ieri sera la sagra delle cene tra amici e in famiglia...ovviamente da domenica 27 cambio registo seriamente...
                            sempre in mezza high carb cn cheat a capodanno e diet dal primo senza deroghe...sembro un panettone...peso odierno 81.8kg...
                            Ieri sera
                            salmone carpaccio
                            polipo e patate
                            calamari in zuppa
                            gamberi
                            pasta fatta in casa cn pesce
                            parecchio pane
                            biscotti al cioccolato
                            sorbetto al limone...
                            evviva... ti darò un morso quest'anno non ho ancora assaggiato un pezzetto di panettone... cosi arrivi a 81
                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            giorno a tutte... mi lavo e vado a workizzare


                            @fabry, pm o ldb?
                            pasta madre.....
                            per domani vorrei fare i bagels con la pm, però stasera sarò super incasinato e non potro preparare l'impasto alle 20 per infornarlo domattina, che ne dici se lo preparo nel pomeriggio, poi lo metto in frigo x fermare la lievitazione, questa notte quando torno cioè verso le 2 lo tiro fuori per farlo lievitare, sperando che sarò in gardo di intendere e volere

                            Commenta


                              Ch e w.o.!!
                              sudavo come un bisonte...nn vi dico in EDT
                              sn OBESO!!!Ma gruozz!!
                              Sn a dieta dal 27 E' UFFICIALE!!
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                auguri a tutte, e sgarrate senza remore
                                domani sera questo 3d deve essere un campo da battaglia, con i panettoni come munizioni

                                evviva... ti darò un morso quest'anno non ho ancora assaggiato un pezzetto di panettone... cosi arrivi a 81

                                pasta madre.....
                                per domani vorrei fare i bagels con la pm, però stasera sarò super incasinato e non potro preparare l'impasto alle 20 per infornarlo domattina, che ne dici se lo preparo nel pomeriggio, poi lo metto in frigo x fermare la lievitazione, questa notte quando torno cioè verso le 2 lo tiro fuori per farlo lievitare, sperando che sarò in gardo di intendere e volere
                                i lievitati con pm in frigo non mi piacciono, col ldb puoi anche pisciarci dentro mentre con la pm basta un nonnulla per comprometter la lievitazione... potresti preparare adesso un poolish con poca pm, impastare il pomeriggio e metterlo a temp ambiente (20-21 gradi) per tutta la notte a lievitare
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎