Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Sto seriamente pensando di darmi al trash
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      che coglione!ahahhaa..
      1.5 litri tea andati...vamos...
      dopo pranzo acqua...ole'...eheehehe...
      2 pasti andati...cho finiti per oggi.
      sigpic

      Commenta


        Olè...




        Stacco..vado a fare la spesa (cerco qualcuno che mi spinga il carrello) e poi si mangia qualcosa...a topoz
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Ah che bello passato questo cacchio di esame!!
          Penale 1penale 2 penale 3 il ritorno
          15 crediti andati!!

          In un clima sereno,cordiale,tra un urlo,una mano sbattuta sul tavolo,tante,tante,tante teste che saltavano,eroicamente ho portato a casa la pagnotta con un 23 che non sarà il massimo ma che mi fa godere come un pazzo

          Commenta


            uno in meno jack!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
              Ah che bello passato questo cacchio di esame!!
              Penale 1penale 2 penale 3 il ritorno
              15 crediti andati!!

              In un clima sereno,cordiale,tra un urlo,una mano sbattuta sul tavolo,tante,tante,tante teste che saltavano,eroicamente ho portato a casa la pagnotta con un 23 che non sarà il massimo ma che mi fa godere come un pazzo
              meno uno
              ***** ti frega del voto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                uno in meno jack!!
                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                meno uno
                ***** ti frega del voto
                Ma infatti,me ne strafotto,sono una pasqua!
                Certo che quel *****ne di prof poteva esser meno spilorcio,mi hanno interrotto in 3 domande su 4 e mi danno 23.

                Adesso posso tornare anche a pensare a fisico e alimentazione,che sto cadendo a pezzi

                Commenta


                  sabato e domenica voglio togliere i cho, giusto per l'ultima botta
                  ma se tolgo i carbo nel post wo devo inserire i fat o faccio solo pro + fibre?




                  per il brownie ho questa ricetta
                  l'autore dice di aver raddoppiato le dosi di cioccolato per renderli più strong
                  300gr di cioccolato fondente
                  175gr di burro
                  150gr di farina
                  140gr di noci, userò le nocciole del mio giardino
                  3 uova
                  un pizzico di sale
                  175gr di zucchero di canna
                  e me lo pappo con l'haagen dazs al dulce del leche

                  Commenta


                    Grande Jamez! So cosa vuol dire...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      per fortuna oggi rest day..per recuperare l'allenamento di ieri mi serve una settimana per poco non mi sentivo male

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Grande Jamez! So cosa vuol dire...
                        Anche te sei un povero giurista disgraziato vero?

                        Commenta


                          pino quando leggerai sappi che domani ti mando le foto ma sappi pure che martedì prox non me la sento di rifare lo stesso allenamento ieri ti giuro mi stavo sentendo male..o se rifaccio la split tengo molto buffer
                          ieri
                          ***squat - 7-5-3@92kg + 7-5-3@82kg culo a terra sul serio e esecuzione perfetta..pesi notevoli per me perchè lo squat non l'ho mai spinto più di questo tonnellaggio mai superati i 100kg rest 75"
                          ***rumeni - 7-5-3@102kg + 7-5-3@92kg stesso discorso dello squat i rumeni sono il primo anno che li faccio e 100kg per me sono taaanti rest 75"
                          ***stacchi snach - 2x10+2x8+1x6@70kg Idem a sopra rest 75"
                          ***affondi smith - 2x1062x8+1x6 rest 75"
                          ***leg press - 3x12@100kg+x rep max seconda parte movimento rest 60"
                          ***leg curl seduto - 3x12@25kg esecuzione 1+1/2 rest 60"
                          ***calf in piedi - 8x15@30kgrest 30"

                          wo molto ma molto duro,le split A-C-D sono fattibilissime ma la B è tosta tosta
                          Last edited by star_antares; 22-07-2009, 14:07:28.

                          Commenta


                            vedrai che ti adatti e laprossima volta sarà meno dura star, pino x le gambe ha una forma di masochismo a parte
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              vedrai che ti adatti e laprossima volta sarà meno dura star, pino x le gambe ha una forma di masochismo a parte
                              no lafe..il problema è che lo ripeto per l'ennesima volta io le gambe in vita mia non le ho praticamente mai allenate visto che mi limitavo a fare leg extension,leg curl e qualche serie di affondi leggerini..lo squat una volta al mese e la pressa mai. Per la schiena idem..sempre fatto solo lat machine(mai le trazioni) e pulley machine,mentre stacchi e rumeni mai fatti..ogni tanto facevo i rematori. Quindi capirai che fare tutto questo in un giorno...

                              Commenta


                                oggi pranzo con 2 hamburger di tacchino e spinaci +30 grana
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎