If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
ce la discutiamo, c'è la tezza oppizzione, dovrebbe venire a trovarmi un amica di MI se viene che c'è tutto la carico e poi tu vai a recuperietui il todo, we c sentiamo x telefono e progettiamus....
se e' carina vado....altrimenti viene lei...
p.s.
se ci vediamo lei VIENE cmq....
tranquillo...il minimo indispensabbile....
solo un pre w.o. da provare piu' in la....
ho gia un protocollo bsn da spararmi post forza per poi utilizzare il prodotto che propone il pusher...
poi roba salutisticasyllo,nac,ala,cardo..........
e forse....
tranquillo...il minimo indispensabbile....
solo un pre w.o. da provare piu' in la....
ho gia un protocollo bsn da spararmi post forza per poi utilizzare il prodotto che propone il pusher...
poi roba salutisticasyllo,nac,ala,cardo..........
e forse....
Ma guarda... portafogli permettendo, saprei io cosa fare... ma quest'anno sai quale è la mia filosofia...
base a dosi da cavallo rulez , un piano alimentare "vestito" addosso e ghisa allo stato puro senza fronzoli...
Ma guarda... portafogli permettendo, saprei io cosa fare... ma quest'anno sai quale è la mia filosofia...
base a dosi da cavallo rulez , un piano alimentare "vestito" addosso e ghisa allo stato puro senza fronzoli...
ci stiamo vestendo...tranquillo....
credo che saremo pronti cn dati oggettiv-soggettivi x il secondo microciclo per forza....
a meno che i carichi non continuino a salire e il peso pure e la forza sara' posticipata di un micro...cmq siamo li...tra 30-60gg i primi verdetti pino.
appena provata first+10g iso al cappuccio syntrax+tic e una spolverta di cacao amaro....tolata da frigo e mischiata.... hai presente il GELATO ARTIGIANALE BUONO....
Magnata...
Allora con la crusca, rispetto alla farina di soia noto una maggiore separazione degli ingredienti... tipo "crosta" da crusca e parmigiano sopra e sotto e "ripieno" di albumi... il sapore non è male... esteticamente sembra un kinder fetta al latte un pò scolorito...
Domani provo un'ultima cosa e se avrò conferma, le ricette definitive saranno 2:
Salato: 250ml. albumi + 25 gr. farina di soia + 25 gr. parmigiano + sale, pepe e nosce moscata
Dolce: 200 ml. albumi + 1 uovo intero + 25 gr. crusca + 15 gr. cacao amaro + vanillina + 15 gocce di TIC
Nel secondo caso la "separazione" indotta dalla crusca dovrebbe essere mediata dalla "dispersione" nell'uovo del cacao amaro (che ha una polvere molto fine...)
ottime alternative pì....prova anche con avena in pezzi non farina, da una buona consistenza
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
ci stiamo vestendo...tranquillo....
credo che saremo pronti cn dati oggettiv-soggettivi x il secondo microciclo per forza....
a meno che i carichi non continuino a salire e il peso pure e la forza sara' posticipata di un micro...cmq siamo li...tra 30-60gg i primi verdetti pino.
appena provata first+10g iso al cappuccio syntrax+tic e una spolverta di cacao amaro....tolata da frigo e mischiata.... hai presente il GELATO ARTIGIANALE BUONO....
invece mo vo a farmi filetto su crosta di reggiano e mega insalatona con pomodori caserecci dell'orto di mio zio...tiè
pino finita 5 min fa.....la crosta e il filetto creano un contrasto di sapore e consistenza divino...il croccante vs il tenero e il salato del reggiano vs il neutro della red...davvero buono
ottime alternative pì....prova anche con avena in pezzi non farina, da una buona consistenza
Le farine le ho provate tutte... kamut, farro, avena, segale, ho provato anche i fiocchi d'avena...
Mi sono buttato su soia e crusca per le versioni "low carb" del tutto...
5 minutini...
per quanto riguarda l'alcalinizzazione della soluzione si... il ph è regolato "principalmente" dal bicarbonato... il brioschi ha in più acido malico, citrico e destrosio... quei grammetti di destrosio non mi dispiacciono, come non mi dispiace l'effervescenza... ma sono dettagli...
grazie pinuz.
l'unico problema che mi fa pensare anocra se pigliare la mono e una cee, ceo e company, non posso mettermi a fare il piccolo chimico in casa mio padre mi uccide al volo...quindi le capsule son + anti sgamo
la soluzione con la mono dovrei farla solo pre colazione?
dorian che gusto consigli per il "prewo" bsn?fruit punch o orange?
Se è quello che penso io... c'è di meglio... troppa accozzaglia di roba... nootropi e stimolanti insieme, vasodilatatori e vasocostrittori miscelati, sostanze che "cozzano" l'una con l'altra... e chi più ne ha più ne metta... il tutto solo per mettere qualche "nomignolo" in più in etichetta...
Fatti consigliare dal buon juan amico della controlled labs...
Se è quello che penso io... c'è di meglio... troppa accozzaglia di roba... nootropi e stimolanti insieme, vasodilatatori e vasocostrittori miscelati, sostanze che "cozzano" l'una con l'altra... e chi più ne ha più ne metta... il tutto solo per mettere qualche "nomignolo" in più in etichetta...
Fatti consigliare dal buon juan amico della controlled labs...
Ok
P.S.Pronto il file excel con i WO 4+1--3+1--3+1...ora lo uppo...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta