Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiociao amori miei, ieri mi son mbriacato a cannonau con MIO PADRE...risate lacrima....cmq una kikka pevvoi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
poi provo a dividere l'assunzione di vit+gluta+ceo+polase in 500ml tiepidi
e post doccia 30-35g isolate...dopo 60-90 min vecchio basmati..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioJUAN!!!ci sentiamo stasera....o domani....te chiamo io lovers...
certo ammorreeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocieeerto...alto....
poi provo a dividere l'assunzione di vit+gluta+ceo+polase in 500ml tiepidi
e post doccia 30-35g isolate...dopo 60-90 min vecchio basmati..
Cito Guru a proposito del Vitargo...
"E' ottimo quando devi mandar giù una soluzione concentrata a base di carbo, perchè riesce a mantenere una bassa osmolarità e quindi è molto facile da digerire.
Negli altri casi non offre nulla di più rispetto alle maltodestrine, ed a livello di indice glicemico non è nemmeno tanto tenero.
Quindi, se per esempio non sei un ciclista che vuol integrare carbo mentre pedala, rimani sulel malto a bassa destrosio equivalenza.
Costano anche molto meno"
Ma ogni volta sempre una nuova?
Certo mi suona strano ad esempio che nessuna ditta di integratori americana lo "promuova" in qualche modo...
La EAS stessa lo ha solo disponibile per la linea di produzione europea...
Chissà...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiotrans.... umammaa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto ammorreeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ma tanto tra i trans ci si intende vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVery good...
Cito Guru a proposito del Vitargo...
"E' ottimo quando devi mandar giù una soluzione concentrata a base di carbo, perchè riesce a mantenere una bassa osmolarità e quindi è molto facile da digerire.
Negli altri casi non offre nulla di più rispetto alle maltodestrine, ed a livello di indice glicemico non è nemmeno tanto tenero.
Quindi, se per esempio non sei un ciclista che vuol integrare carbo mentre pedala, rimani sulel malto a bassa destrosio equivalenza.
Costano anche molto meno"
Ma ogni volta sempre una nuova?
Certo mi suona strano ad esempio che nessuna ditta di integratori americana lo "promuova" in qualche modo...
La EAS stessa lo ha solo disponibile per la linea di produzione europea...
Chissà...
che dici...risparmiamo?ci buttimao sulle malto?nn si capisce piu' na mazza....
cmq 30g nn si muore di fame mi dura una vita 1kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiomah...a questo punto se ti butti sulle malto puoi fare un unico shake... cm fanno cn i gainer alla fine....
che dici...risparmiamo?ci buttimao sulle malto?nn si capisce piu' na mazza....
cmq 30g nn si muore di fame mi dura una vita 1kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiocerto ammorreeeeBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSciao BBello... Hai ripreso? Com'è il rientro nei ranghi post ferie? Duro?
***** ( a scelta ) se è duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGiò ti kiamo sabato che domenica nella tardes sono a GE, se ci sei se vedemo
ghe sun!
Commenta
-
Commenta