Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosi validissima...in sintonia al mio pensiero...pero'...iniziare da subito?????non credi sia meglio farsi un mese di test prima... credo che il primo microciclo possa essere sensato lasciarlo cn una sola ricarica 600g +pasto libero la domenica....nn ti semrbra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioChe l'idea della miniricarica infrasettimanale ha un suo perchè... mi sono anche io fatto due conticini....
Peso a secco sabato mattina pre-ricarica: 74.1
Peso a secco Martedi mattina post ricarica: 75.2
Peso a secco Mercoledi mattina: 74
Quindi... o dobbiamo fare toda la week sul tdee e non al -10% oppure continuiamo sul -10% ma inseriamo la miniricarica del mercoledi...
In più non va bene solo la domenica 300 + pasto libero è troppo poco... ergo o facciamo la domenica 600 + pasto libero o facciamo:
140g carbo, fat compresi tra 75 e 100gr.
300g fat minori (o uguali) di 50gr.
40g + pasto libero
300g + pasto libero"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDecisamente, le prime 4 week di adattamento sono assolutamente d'obbligo...
Giorni WO: 140g carbo, fat compresi tra 75 e 90gr.
Giorni Rest: 40g carbo, fat compresi tra 90 e 100gr.
Sabato: 40g + pasto libero
Domenica: 400g-450g + pasto libero
Che è più o meno equivalente all'attuale strategia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDecisamente, le prime 4 week di adattamento sono assolutamente d'obbligo...
ottimo allora...da questo mese trarremo sicuramente delle importanti risposte su cui giostrare le nostre malattie....
cmq credo che la mia mente stavolta abbia risolto in maniera appropriata l'arcano...se poi vediamo che ci sporchiamo troppo...giochiamo sulla ricarica infrasettimanale... magari portandola a 200g....insomma...ci siamo capiti...
p.s. doms paurosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAl più in questa fase possiamo provare una cosa di questo tipo:
Giorni WO: 140g carbo, fat compresi tra 75 e 90gr.
Giorni Rest: 40g carbo, fat compresi tra 90 e 100gr.
Sabato: 40g + pasto libero
Domenica: 400g-450g + pasto libero
Che è più o meno equivalente all'attuale strategia...
ma io parto cn giorni w.o. 100g cho post fat 70-75g
giorni rest cho 30-40 +80-85g fat
domenica 600g cho+pasto libero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiopiù o meno anhce io ho sperimentato una cosa simile ossia...sabato mattina 74.6, post ricarica da 300gr di cho 75.6...gia il giorno dopo il peso era rientrato in range...ma questo lho notato sempre da quando ho iniziato con le ricariche. Soltanto se sporco un po allora post ricarica son leggermente più pesante...
Tanto il tempo che ci adattiamo, passiamo alla fase di forza e alzeremo i carbo a circa 200 gr. die...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
MIO fratello!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah pino..sta mattina variante albumi+2 sottilette classiche+noce moscata.....buonissima
Io ho fatto (tra un pò me la magno) 250 albumi, 25 crusca, 25 parmigiano, noce moscata, sale e pepe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCi sei mancato!!!!!!!!!!!!!!!!
M'arricupigghiai nella palestra di malta alla fine danni limitati un 2-3 kg da togliere sta settimana e la prox ..
ora se mi date 56 ore mi leggo il passato
Commenta
-
Commenta