giorno a tutti ... e bentornato juan ...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono blend isolateNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno a tutti ... e bentornato juan ..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSe è quello che penso io... c'è di meglio... troppa accozzaglia di roba... nootropi e stimolanti insieme, vasodilatatori e vasocostrittori miscelati, sostanze che "cozzano" l'una con l'altra... e chi più ne ha più ne metta... il tutto solo per mettere qualche "nomignolo" in più in etichetta...
Fatti consigliare dal buon juan amico della controlled labs...
solo che il bsn pre ne ho un bidone nuovo... mica lo butto...per 3 week lo usero' che si sente... vedremo quando...
sn daccordo cn te pero'...una valanga di roba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioche marca sono?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono blend isolateNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioSyntrax è la marca Nectar il nomeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiogiorno teo ..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon puoi toppare...son due i prodotti in polvere della MAN ed è quello che inizia per C....ma anche l'O inserito nel giusto contesto fa la sua porca figura..BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioTornato dal WO, Come sempre Fabius aveva ragione, non mi ha reso un chezzo ma almeno ho trovato i miei carichi giusti per next week
tutto fa brodo cmq zio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio***** ma per provare i carichi nn bisogna ammazzarsi...
tutto fa brodo cmq zio!!BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMA sai come la penso : sangue sudore & lacrime
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBLOOD AND GUTS..BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
Commenta