Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioohfra... dammi un alternativa x lo spuntino dei giorni rest....
ok la first se sn a casa ma anche in negozio me la porto.... ma per variare...bresa e mandorle ok crudo ok....ma qualcosina di sfizioso da mangiare al volo in negozio???.... pendo dalle tue labbra...
Una conf di ricotta 1° price, la lavori velocemente per renderla fluida con 100 ml. di Acqua e 20 gr. di WPC (se hai solo iso, fai 10-15 gr.) una bustina di vanillina una spruzzata di cannella e 10 gocce di TIC (15 se le pro sono neutre)...
In un pentolino metti altri 100 ml. acqua e 2 fogli di gelatina paneangeli, dopo 5 minuti metti sul fuoco, mescolando, quando la gelatina è sciolta tutta, aggiungi al composto di ricotta mescolando fino a quando il tutto è omogeneo. Metti in frigo in una vaschetta di alluminio o un contenitore di plastica tipo tupperware.
L'indomani te lo gusti con crema di mandorle o arachidi (magari dolcificata un pò) spalmata sopra...
O ancora la mia ricetta da frittata dolce...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopotrei ritornare al vecchio albumi+crema di mandorle+vailla+cacao+tic....non sarebbe male....al massimo cago albumi...ahahah...
tanto x 2 giorni....si trovato....ci sono....
tanto a saturi sto ok...brsa,carne red,tuorli,ricotta,grana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioTe la prepari la sera prima...
Una conf di ricotta 1° price, la lavori velocemente per renderla fluida con 100 ml. di Acqua e 20 gr. di WPC (se hai solo iso, fai 10-15 gr.) una bustina di vanillina una spruzzata di cannella e 10 gocce di TIC (15 se le pro sono neutre)...
In un pentolino metti altri 100 ml. acqua e 2 fogli di gelatina paneangeli, dopo 5 minuti metti sul fuoco, mescolando, quando la gelatina è sciolta tutta, aggiungi al composto di ricotta mescolando fino a quando il tutto è omogeneo. Metti in frigo in una vaschetta di alluminio o un contenitore di plastica tipo tupperware.
L'indomani te lo gusti con crema di mandorle o arachidi (magari dolcificata un pò) spalmata sopra...
O ancora la mia ricetta da frittata dolce...
come la vedi la mia albumata fatta a budino... ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobene...ma la first ache prenanna me la sparo cn cacao e tic...ottima davvero...anche se provero' a breve ad aggiungere un 10g di iso al cappuccino e tic...
come la vedi la mia albumata fatta a budino... ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa dai, ma cambia ogni tanto... non ti può passare tutto l'anno a magnare la stessa cosa....
alterno...ricottina,albumatina....inzomma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquel w.o. andrebbe fatto post ricarica... altrimenti nn rendi a dovere...cmq se e' una prova allora...BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioYes I know, my friend, Ma comincio il programma seriamente lunedì. Per ora sto provando carichi ed esecuzioni per avere le giuste correzioni
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMadòòòòòò ke palle...voglia 0....Fabiuzzo, l'ordine lo faccimao next week ke oggi son incasinex ok?
mi porti giu' te il tutto?pizzatina+holliwood?
oppure gli diamo l'adress+name of my shop sta volta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionessunizzimo problema...
mi porti giu' te il tutto?pizzatina+holliwood?
oppure gli diamo l'adress+name of my shop sta volta...
Commenta
-
Commenta