cià Pino..a domani!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vado che ho un manicomio di cose da fare... tra cui allenarmi...
A domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouno mi dice opzione a l'altro opzione b
alzo i cho.... le pro io le terrei costanti che dici?
....supercompensazione
la low fat mi sà che sta funzionando... il grasso si squaglia a vista d'occhio, solo mi sto catabolizzando un pò avambracci e bicipiti, ma è come il mio solito
a luglio in ricomposizione dovrò concentrarmi sulle braccia
ultimo spaccamento di boals
dici che 3 split di fila lune - marte - mercole le reggo?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopassa troppo poco tempo da colazione a prewo a wo...
le pro tienile costanti si...
diciamo che se sei week1 o 2 senza problemi alla 3 un pensierino ce lo farei...
ALT!!...un attimo Fabri, io non avevo capito che ti allenassi la mattina. Se così è allora sicuramente non hai i tempi digestivi per un pre w.o. quindi o alzi i cho del post w.o. (dipende dalla quota) oppure fai come consiglia pinuzzu aggiungendo un frutto o cmq un basso ig nello spuntino."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq ragazzi secondo me bisognerebbe aprire una "parte due" del diario... ci son troppe pagine e pieghiamo il server sql
Commenta
-
-
cmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Oggi è stata la volta di petto e dorso, due gruppi muscolari, specie il primo, in cui sono veramente chiavica:
Piana 5-4-3-4-5 66-68-70-68-66
Rem bil 5-4-3-4-5 65-67-69-67-65
Spinte man 30°+Lat supina 3x6+6 22+75
Croci declinata+Lat pulley 3x8+8 12+60
Cross over+Pull down 2x12+12 17.5+50
Crunch al cavo 4xmax 80kg
Crunch al cavo in piedi 3xmax 40kg
alla fine 30' di cardio in fascia e via.
That's allLast edited by Bellero; 25-05-2009, 20:52:50."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofinisco le scorte che ho in casa poi abbandono i cereali raffinati... ho appena ordinato da tibiona qualche chilate di fiocchi ai 5 cereali, fiocchi d'avena e crusca d'avena... + qualche altra cosuccia"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioALT!!...un attimo Fabri, io non avevo capito che ti allenassi la mattina. Se così è allora sicuramente non hai i tempi digestivi per un pre w.o. quindi o alzi i cho del post w.o. (dipende dalla quota) oppure fai come consiglia pinuzzu aggiungendo un frutto o cmq un basso ig nello spuntino.
ore 7 colazza
ore 9.45 wo
ore 11 post wo 5 gallette + 1/2 scoop whey
ore 12 pranzo 85gr basmati(o equivalente) + 150gr pollo/tonno natur o 200 merluzzo
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Oggi è stata la volta di petto e dorso, due gruppi muscolari, specie il primo, in cui sono veramente chiavica:
Piana 5-4-3-4-5 76-78-80-78-76
That's all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon hai capito, allora faccio cosi
ore 7 colazza
ore 9.45 wo
ore 11 post wo 5 gallette + 1/2 scoop whey
ore 12 pranzo 85gr basmati(o equivalente) + 150gr pollo/tonno natur o 200 merluzzo
ma è buona la panca che casso te piangi a fà?
non ti ingolfa fare il post w.o. e il pranzo così ravvicinati?..che senso ha farti un post w.o. alle 11 e pranzare alle 12?...tanto vale fartene un'unico solido e secondo me ne gioveresti soltanto: migliore digestione e quindi assimilazione (senza contare varie teorie direttamente sull'assimilazione proteica legata alla frequenza con cui si ingeriscono quote proteiche e alle tempistiche che però devo ancora approfondire)
Porta a 100 il basmati e recuperi i cho delle gallette, aggiungi un frutto o cho a basso ig nello spuntino successivo ed hai pure i carbo che volevi aggiungere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè mi son partiti 10kg in più...al posto del 7 metti un 6...sorry....ho corretto il post
non ti ingolfa fare il post w.o. e il pranzo così ravvicinati?..che senso ha farti un post w.o. alle 11 e pranzare alle 12?...tanto vale fartene un'unico solido e secondo me ne gioveresti soltanto: migliore digestione e quindi assimilazione (senza contare varie teorie direttamente sull'assimilazione proteica legata alla frequenza con cui si ingeriscono quote proteiche e alle tempistiche che però devo ancora approfondire)
Porta a 100 il basmati e recuperi i cho delle gallette, aggiungi un frutto o cho a basso ig nello spuntino successivo ed hai pure i carbo che volevi aggiungere
però hai ragione pasto unico dopo 45 min dal wo, post wo mi sparo 5gr di bcaa
e pro + un frutto nel pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Piana 5-4-3-4-5 66-68-70-68-66
That's all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mi ingolfa alle 11.30 le ho già digerite
però hai ragione pasto unico dopo 45 min dal wo, post wo mi sparo 5gr di bcaa
e pro + un frutto nel pomeriggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai gli stessi carichi miei sulla panca"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera boyz...**** senza pc di pomeriggio sn rovinato..ehhe.."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta