cià Pino..a domani!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioRagazzuoli vado che ho un manicomio di cose da fare... tra cui allenarmi...
A domani!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiouno mi dice opzione a l'altro opzione b
alzo i cho.... le pro io le terrei costanti che dici?
....supercompensazione
la low fat mi sà che sta funzionando... il grasso si squaglia a vista d'occhio, solo mi sto catabolizzando un pò avambracci e bicipiti, ma è come il mio solito
a luglio in ricomposizione dovrò concentrarmi sulle braccia
ultimo spaccamento di boals
dici che 3 split di fila lune - marte - mercole le reggo?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiopassa troppo poco tempo da colazione a prewo a wo...
le pro tienile costanti si...
diciamo che se sei week1 o 2 senza problemi alla 3 un pensierino ce lo farei...
ALT!!...un attimo Fabri, io non avevo capito che ti allenassi la mattina. Se così è allora sicuramente non hai i tempi digestivi per un pre w.o. quindi o alzi i cho del post w.o. (dipende dalla quota) oppure fai come consiglia pinuzzu aggiungendo un frutto o cmq un basso ig nello spuntino."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiocmq ragazzi secondo me bisognerebbe aprire una "parte due" del diario... ci son troppe pagine e pieghiamo il server sql,lo piegheremmo cmq
Commenta
-
-
cmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Oggi è stata la volta di petto e dorso, due gruppi muscolari, specie il primo, in cui sono veramente chiavica:
Piana 5-4-3-4-5 66-68-70-68-66
Rem bil 5-4-3-4-5 65-67-69-67-65
Spinte man 30°+Lat supina 3x6+6 22+75
Croci declinata+Lat pulley 3x8+8 12+60
Cross over+Pull down 2x12+12 17.5+50
Crunch al cavo 4xmax 80kg
Crunch al cavo in piedi 3xmax 40kg
alla fine 30' di cardio in fascia e via.
That's allLast edited by Bellero; 25-05-2009, 20:52:50."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiofinisco le scorte che ho in casa poi abbandono i cereali raffinati... ho appena ordinato da tibiona qualche chilate di fiocchi ai 5 cereali, fiocchi d'avena e crusca d'avena... + qualche altra cosuccia....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioALT!!...un attimo Fabri, io non avevo capito che ti allenassi la mattina. Se così è allora sicuramente non hai i tempi digestivi per un pre w.o. quindi o alzi i cho del post w.o. (dipende dalla quota) oppure fai come consiglia pinuzzu aggiungendo un frutto o cmq un basso ig nello spuntino.
ore 7 colazza
ore 9.45 wo
ore 11 post wo 5 gallette + 1/2 scoop whey
ore 12 pranzo 85gr basmati(o equivalente) + 150gr pollo/tonno natur o 200 merluzzo
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Oggi è stata la volta di petto e dorso, due gruppi muscolari, specie il primo, in cui sono veramente chiavica:
Piana 5-4-3-4-5 76-78-80-78-76
That's all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon hai capito, allora faccio cosi
ore 7 colazza
ore 9.45 wo
ore 11 post wo 5 gallette + 1/2 scoop whey
ore 12 pranzo 85gr basmati(o equivalente) + 150gr pollo/tonno natur o 200 merluzzo
ma è buona la panca che casso te piangi a fà?...sorry....ho corretto il post
non ti ingolfa fare il post w.o. e il pranzo così ravvicinati?..che senso ha farti un post w.o. alle 11 e pranzare alle 12?...tanto vale fartene un'unico solido e secondo me ne gioveresti soltanto: migliore digestione e quindi assimilazione (senza contare varie teorie direttamente sull'assimilazione proteica legata alla frequenza con cui si ingeriscono quote proteiche e alle tempistiche che però devo ancora approfondire)
Porta a 100 il basmati e recuperi i cho delle gallette, aggiungi un frutto o cho a basso ig nello spuntino successivo ed hai pure i carbo che volevi aggiungere"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioperchè mi son partiti 10kg in più...al posto del 7 metti un 6...sorry....ho corretto il post
non ti ingolfa fare il post w.o. e il pranzo così ravvicinati?..che senso ha farti un post w.o. alle 11 e pranzare alle 12?...tanto vale fartene un'unico solido e secondo me ne gioveresti soltanto: migliore digestione e quindi assimilazione (senza contare varie teorie direttamente sull'assimilazione proteica legata alla frequenza con cui si ingeriscono quote proteiche e alle tempistiche che però devo ancora approfondire)
Porta a 100 il basmati e recuperi i cho delle gallette, aggiungi un frutto o cho a basso ig nello spuntino successivo ed hai pure i carbo che volevi aggiungerealle 11.30 le ho già digerite
peròhai ragione pasto unico dopo 45 min dal wo, post wo mi sparo 5gr di bcaa
e pro + un frutto nel pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiocmq buona sera...tornato dal w.o., mangiato e quindi pronto per un resume.
Piana 5-4-3-4-5 66-68-70-68-66
That's all
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon mi ingolfaalle 11.30 le ho già digerite
peròhai ragione pasto unico dopo 45 min dal wo, post wo mi sparo 5gr di bcaa
e pro + un frutto nel pomeriggio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiohai gli stessi carichi miei sulla panca"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosera boyz...**** senza pc di pomeriggio sn rovinato..ehhe......
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta