If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Pure io fabio..anche ieri ad essere sincero però ci sta. Poi in questo periodo l'umore oscilla e si diventa meno obiettivi: non so tu ma per me è così. A metà della scorsa settimana mi vedevo da Dio, ieri non volevo nemmeno togliermi la maglietta al mare vedi te.
Aspettiamo come dice giustamente Lafe. Anche sul mio peso penso che la pizza influisca tanto...mi a sempre dato un aumento importante e ieri sera c'avevo voglia..
fa parte del gioco chiamato bb...che tanto gioco...non è! non saremo mai contenti...se teniamo conto che neanche dexter jackson è perfettamente soddisfatto...ma è la molla per andare avanti e per morire sotto quei dannati pesi...o no?
io è meglio che di ricariche non ne faccio
al massimo la domenica un free se esco oppure se ceno a casa refeed pulito
ok bcaa sempre 15 gr sia in bike che in pale
li divido in 3 assunzioni
si va bene
allora faro' cho solo post w.o. 120g riso i gg di w.o.
i rest 5 pasti da 60g cho il mercoledi'
200g di cho+un free moderato il sabato
domenica 50g cho solo a colazza poi 0..
se ti risp pino ti direbbe tutti prima perchè "hanno blandi fini plastici ma anche buon scopo energetico,quindi perchè non usarli per questo?"
pino docet
si va bene
allora faro' cho solo post w.o. 120g riso i gg di w.o.
i rest 5 pasti da 60g cho il mercoledi'
200g di cho+un free moderato il sabato
domenica 50g cho solo a colazza poi 0..
mi sembra ottima come strategia
quindi devo dedurre che ti alleni lune-marte-giove-vene
domenica cardio a dg1 e poi un pò di carbo a colazza per tamponare il cortisolo
mi sembra ottima come strategia
quindi devo dedurre che ti alleni lune-marte-giove-vene
domenica cardio a dg1 e poi un pò di carbo a colazza per tamponare il cortisolo
come stai Fabiuzzo?....avrei voluto chiamarti qualche volta sul cell ma poi alla fine i pensieri che mi frullavano in testa erano altri ed ho sempre soprasseduto....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta