giorno
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiobornagain
@nomore mi sa che eri un po distratto stamattina,avevo fatto esattamente come mi hai consigliato,tranne aggiungere la hero diet.Risultato,è venuta una cosa buona ma troppo pesante per i miei gusti,sopratutto con sto caldo infernaleOriginariamente Scritto da KalosTutto questo con 1500 cal?
ho perso 1500gr in 2 day non 1500kcal
sono a 2000 medie in week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioquasi quasi pomeriggio vado a prender un po' di sole... ma la roba che mi rompe i coglioni è che son bianco come un cadavere e le prime abbrustolite mi piaceva prenderle in terrazza, al riparo da occhi indiscreti... ma stanno ancora restaurando il condominio e ci son le impalcature
io sto andando di 50+ e 2 cerotti impermeabili quando sn al sole....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon fa cazzate con la cicatrice...COPRILA!
io sto andando di 50+ e 2 cerotti impermeabili quando sn al sole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno ragazze...anche oggi lavoro PD....un abbraccio fate ibbbravi!
Commenta
-
-
Giorno ragazzi! Che sonno....
Mi sono app svegliato.
Fabio ottimo: stai messo molto meglio di me..tra l'altro anch'io quella vena l'ho particolarmente squartata...boh...
P.S. Bellissima la camicia
Ti ho postato la bozza della nuova routine... te la riposto..dimmi se cambieresti csa please.
Dumbell BP:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Barbell Row:
+ 5X8/6/4/4/6/8 R120"
30°Inclined Dbs BP ss 30°Dbs Row:
+ 3X6+6 R90"
Chest Press Semisupina ss Pulley:
+ 3X8+8 R90"
Low Cables Flies ss Post Delts High Cables:
+ 2X12+12
Squat No LO:
+
Lunge Dbs:
+ 3X10+10 R90"
Sumo DLD:
+ 8X1 @120 kg R1'
Leg Curl:
+ 3X6 R1'
Calf ss Calf Sitting:
+ 5X8+15 R60"
Core + Cardio
Military Press Smith:
+ 5X5/3/2/2/3/5 R120"
Oxford Raises:
+ 3X8+8+8 R90"
Low Cables Post Raises:
+ 2X12 R60"
Core + Cardio
Supine Chin Up:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Dips:
+ 3X W1->7 W2->6 W3->5
Inclined Neck BP:
+ 3X8 R90"
Drag Curl:
+ 3X8 R90"
High Cables triceps ss Low Cable Curl:
+ 3X10+10 R90"
Hummer Curl ss kick Back:
+ 2X8+12 R 60"
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiouna manciata di mandorle in tasca no?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno ragazze...anche oggi lavoro PD....un abbraccio fate ibbbravi!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiogiorno ragazze...anche oggi lavoro PD....un abbraccio fate ibbbravi!
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioP.S. Buongiorno!!
P.S.2. Vado al mare
ti aspetta... ci manca la locomotiva
e io esco con la barca a vela
Commenta
-
-
Commenta
-
-
e che giornataccia, credo di essere andato oltre il limite con l'astinenza da cho (effettivamente un 100g di riso solo post w.o. come unica fonte per due week senza neanche una simil-ricarica ): avevo la testa pesantissima e manco la forza di scorregiare , figurativi in che stato ho fatto opera di magazziniere (la domenica me tocca andare avanti e in dietro con gli scatoloni)...insomma per farla breve a pranzo non c'ho visto più e ho magnato da bufalotto a occhio e croce saranno stati 250-300g di pasta con salsa da me fatta: pomodori freschi, trito di aglio e prezzemolo, e 2 cucchiai di pesto. Era ottima. Seguita da roast beef e alla fine 2 mele. Poi girovagando per la dispensa ho trovato un tartufone motta, superstite di chissà quale cesto natalizio, che s'era imboscato proprio all'angoletto, in verticale fra un vassoio e la struttura del mobile. Indovinate un po che fine fece....
Effetto di ciò: sudo come un maiale con uno spiedo nel culo, ma ho delle vene che son piene come grondaie durante una tempesta tropicaleLast edited by Bellero; 24-05-2009, 18:23:23."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiobuon giorno bro...anche per me sveglia alle 6 per il lavoro....
e che giornataccia, credo di essere andato oltre il limite con l'astinenza da cho (effettivamente un 100g di riso solo post w.o. come unica fonte per due week senza neanche una simil-ricarica ): avevo la testa pesantissima e manco la forza di scorregiare , figurativi in che stato ho fatto opera di magazziniere (la domenica me tocca andare avanti e in dietro con gli scatoloni)...insomma per farla breve a pranzo non c'ho visto più e ho magnato da bufalotto a occhio e croce saranno stati 250-300g di pasta con salsa da me fatta: pomodori freschi, trito di aglio e prezzemolo, e 2 cucchiai di pesto. Era ottima. Seguita da roast beef e alla fine 2 mele. Poi girovagando per la dispensa ho trovato un tartufone motta, superstite di chissà quale cesto natalizio, che s'era imboscato proprio all'angoletto, in verticale fra un vassoio e la struttura del mobile. Indovinate un po che fine fece....
Effetto di ciò: sudo come un maiale con uno spiedo nel culo, ma ho delle vene che son piene come grondaie durante una tempesta tropicale
Commenta
-
Commenta