If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
pinuzzu ti vedo....
le carrubbe leguminose a basse pro...i.g altino....troppe fiber per la ricarica...insomma una ogni tanto ci sta...
sn leguminose noiose.
pinuzzu ti vedo....
le carrubbe leguminose a basse pro...i.g altino....troppe fiber per la ricarica...insomma una ogni tanto ci sta...
sn leguminose noiose.
si son bone
ogni tanto però anke se si vola fa niente
pinuzzu ti vedo....
sn leguminose noiose.
Figurati se mi creo problemi... era tanto per capire se potevo spararmi ricette con la farina di carrubbe (non di semi di carrubbe...)
si ma tu integri potente
da carzy animal
ma non ho capito se tu vuoi diminuire ancora ho fai bulk
Io voglio dimuire ancora ma senza fottermi la massa magra il mio programma invernale:
10/09 - 21/10 Dorianbolica(uahuahuahuahuah)+ Allenamento Crazy
22/10 - 28/10 Scarico cho - Full body leggero x2 CArdio Corex2
29/10 - 09/12 PSMF 2+1+3+1 Allenamento da definire
10/12 - 20/12 Montreal mia figlia si sposa
21/12- 31/12 PSMF
Io voglio dimuire ancora ma senza fottermi la massa magra il mio programma invernale:
10/09 - 21/10 Dorianbolica(uahuahuahuahuah)+ Allenamento Crazy
22/10 - 28/10 Scarico cho - Full body leggero x2 CArdio Corex2
29/10 - 09/12 PSMF 2+1+3+1 Allenamento da definire
10/12 - 20/12 Montreal mia figlia si sposa
21/12- 31/12 PSMF
Ps, poi ho provato con soli albumi, farina di soia, cacao ed edulcoranti... un pò spugnosa ma ottima, devo dire che quei 30 gr. di farina di soia che per inciso ha un sapore fortissimo sono riusciti ad eliminare totalmente il sapore dell'albume...
Visto il tempo libero ho fatto pure questo esperimento...
1/2 lt di latte di soya 0 Carbo (Alpro soja natural o Bjorg Natural)
40 gr. WPC 80% vaniglia
1 bustina di vanillina
30 gocce di TIC
10 gr. di gelatina in fogli...
Ammollate la gelatina per 10 minuti in acqua fredda, prendete 350 ml. di latte e scaldatelo ben bene (non a bollore ma vicino) a parte sciogliete le whey con la vanillina e il TIC nella restante parte di latte...
Strizzate i fogli di gelatina e scioglieteli ben bene nel latte caldo, poi aggiungete la miscela di whey, mescolate bene, versate in uno stampo, lasciate intiepidire e passate in frigo per 2 ore...
E' venuta una specie di panna cotta, ottima veramente: due porzioni da 300 gr. ciascuna con 29 gr. pro, tracce di carbo e 7-8 gr. fat...
Ps, poi ho provato con soli albumi, farina di soia, cacao ed edulcoranti... un pò spugnosa ma ottima, devo dire che quei 30 gr. di farina di soia che per inciso ha un sapore fortissimo sono riusciti ad eliminare totalmente il sapore dell'albume...
ottimo sono contento ....lo spugnoso è dovuto alla poca farina in rapporto agli albumi
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta