Buonccccciiiiiiioooooonnnnooooooooooo!!!!!!!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiova benissimo tia....dove e quando?
ps: buon giornosigpic
Commenta
-
-
WO di ieri
Allenamento 1
Panca Piana 5RM R3' 6x4 --> 72/73/73/74/74/75
Trazioni Presa Prona 8RM R2' 6x6 --> 0
Croci manubri panca 30° 12RM R1' 3x12 --> 11
Tirate al mento 12RM R2' 2x10 --> 35
ho dato il 110% ieri, non ne potevo proprio più.. ero cotto al max ma stavo benesigpic
Commenta
-
-
ue beddarello....minchia se sn cotto...oggi poi giornata super piena in psmf a 800kcal....esco tra 50 min e rientro alle 20:00
avro' cn me in borsa 112g tonno al nat+200g nasello.....che kiulo....
stasera 200g pollo+broccoli......
sn vuoto ai livelli....domani e domenica scatta la carbata tosta a stogiro...ahahahahah...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioue beddarello....minchia se sn cotto...oggi poi giornata super piena in psmf a 800kcal....esco tra 50 min e rientro alle 20:00
avro' cn me in borsa 112g tonno al nat+200g nasello.....che kiulo....
stasera 200g pollo+broccoli......
sn vuoto ai livelli....domani e domenica scatta la carbata tosta a stogiro...ahahahahah...
Prox settimana 2xpsmf,ricarica,3xpsmf, ricarica e poi basta....HO FAME!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio nn ho fame...pero' ho dato....cut ok.....volumi post ricarica eccellenti pre nn buoni....
ora mi merito una bella vacanza...pero' 4gg a pollo e acqua ed edt me li sparo cmq!!!ahahahahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGiovinastri a chi, bimbetto
tu tagliati i capelli.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopure io...vuotissimo...........................................
da ieri ho ridotto il sale ad una sola scatolletta de tonno o salmone....
maria dolores se ho pisciato!!!!!!ahahha....
oggi infatti zero hiit....
Adesso penso sia arrivato il momento più difficile. per me : la scelta di come continuare. Preparatevi domani sera porto carta e penna e dopo aver sterssato Giua in treno vi stresso tra un boccone e l'altroBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio'Giorno gai, io invece sono pienissimo83.5 e da li non mi smuovo più.
Adesso penso sia arrivato il momento più difficile. per me : la scelta di come continuare. Preparatevi domani sera porto carta e penna e dopo aver sterssato Giua in treno vi stresso tra un boccone e l'altro
Commenta
-
-
Commenta