Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioWhat does u mean with stop?? Don't really know what it is...
Vogliamo dire la vera motivazione...
P.S. Sono già sclerato..devo fare qualcosa sennò muoio dentrosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Grande Ettore..era passata inosservata la mia perla..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGrande Ettore..era passata inosservata la mia perla...
cmq va be ieri
panca piana 5*5*110 + 8*100+ 8*90
rematore 5*5*90kg
lento 5*5*70
trazioni 3*10 con vari fermi e rallentamenti del caso
squattato 5*max gambe strettissime con 90kg
domani lo ripeto
sta settimana così purtroppo non ho potuto allenarmi
ah ps l'ho diciamo stilata io la split improvvisata, quindi ogni critica è ben accettaLast edited by ettorefff; 17-04-2009, 15:12:15.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe ti sei strappato sul serio non ti consiglio di allenarlo...minimo minimo ti ci vogliono 20 giorni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioBrò, da cosa posso capire se è uno strappo o qualcosa di meno serio? Ripeto.. ieri il dolore mi era tornato, poi appena ho smesso di allenarmi, mi è pian piano passato.. e ora è come se non avessi nulla.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose tu sei al 13 io sn al 18...temo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiostrappo è impossibile. dovresti vedere per lo meno un versamento seppur minimo...inoltre ti posso assicurare che il dolore a freddo non scomparirebbe. io direi che più che altro è un infiammazione tendinea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotu al 18
se tu sei al 13
fabio al 18
io sono al 25sigpic
Commenta
-
-
vi batto tutti sono al 30%insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovi batto tutti sono al 30%
che panzoni che siamosigpic
Commenta
-
Commenta