Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno teorici del buffer!
Sono ufficialmente a dieta...temo...
Ieri sera giusto per gradire dopo le 20 pizza rucola/grana/bresaola senza mozz che mi fa cag***...1/3 di cannolo siciliano...1 pacco di grancereale al cacao.
Ieri 89,1 oggi 87,8: SI COMINCIA!
Stasera cazzeggio e stretch + visita dal fisiatra per la spalla se riesco..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioPD PD PD sto ***** di dolore al collo non mi molla, ho dovuto piantare a metà il wo petto, alla 2° serie di panca inclinata mè venuta una fitta al trapezio....
incazzatissimo non volevo tornamene a casa... ho fatto gambe, almeno ho sbollito il nervoso e ho aumentato tutti carichi
Sono in astinenza da caffeina ed ho ancora 13 giorni di creatina...se mi viene fame sono un uomo finito..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSaggia decisione secondo la mia mente....
Sono in astinenza da caffeina ed ho ancora 13 giorni di creatina...se mi viene fame sono un uomo finito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSaggia decisione secondo la mia mente....
Sono in astinenza da caffeina ed ho ancora 13 giorni di creatina...se mi viene fame sono un uomo finito...
Commenta
-
-
L'avevo scritto..ti giuro...poi ho detto: "evitiamo di deriderci da soli""You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggiotu la crea quando la stacchi di solito?la tieni in cut?
Quest'anno finisco il 13 aprile e poi se ne riparla a settembre per me o cmq quando si ritorna a massificare sul serio."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetto ma ancora nulla ti arrivò?
Commenta
-
Commenta