Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Danielz
    Bodyweb member
    • Nov 2006
    • 666
    • 9
    • 6
    • Caserta
    • Send PM

dai uno sguardo allo whey pro liquid della pro action sono pro del siero idrolizzate...sa di merda ma mi ci trovai +ttosto bene

Commenta

• misterblack79
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 4605
      • 178
      • 171
      • dove fanno l'amaro
      • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
      Raga, chi di voi ha utilizzato un pool di amminoacidi in sostituzione dei BCAA preWO... o al limite anche post?
      Che mi consigliate... vorrei variare un pò...
      Marche, modelli...?

io li ho usati in cheto pre wo..ti dirò dosi massiccie male non mi è andata...però non posso dirti se effettivamente possano aiutare studi dimostrano fatti anche a riposo un valore costante del livello ematico degli amminoaicidi ,stimolando sia un aumento ammoniaca sia degli acidi grassi derivati dalle cellule adipose considera che questo avviene dopo due ore di lavoro in pale quando le scorte di glicogeno calano...quindi lo studio vuole dimostrare che i pool promuovono la liberazione dei grassi a riposo e il rilascio degli acidi grassi risparmiando il glicogeno muscolare e proseguendo in modo migliore l'allenameto con recupero meno problematico...sono studi che andrebbero dimostrati io provai mi sono trovato bene,adesso però c'è un altro problema trovare un pool veramente buono in commercio,francamente non c'è ne sono molto in giro se ci sono costano un botto,chiedi a fabio lui conosce qualcosa io usai qualcosa di labaratorio sapevo che c'èra almeno...ciao

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Heliopolis sopra l'albero sacro
        • Send PM

[quote=misterblack79;2365463]certo non è il massimo per noi raffinati del caffè ma ti assicuro che non è il classico caffè decaffeinato...prendi qualità oro arabica provalo...ciao gay[/quote
        anche io ora sto bevndo una tazzina di hag oro
        certo non è il mio jiamaica blue mountain da 900euro al kg ma ci si può arrangiare

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

[quote=nomoretrouble;2366082]
          Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
          certo non è il massimo per noi raffinati del caffè ma ti assicuro che non è il classico caffè decaffeinato...prendi qualità oro arabica provalo...ciao gay[/quote
          anche io ora sto bevndo una tazzina di hag oro
          certo non è il mio jiamaica blue mountain da 900euro al kg ma ci si può arrangiare

dove lo prendi?

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            riso basmati lo preferisco alla pasta integrale a meno che quest'ultima non sia di kamut....
            a luglio ho in mente un 3 week del genere per riempirmi benino... poi pre ferie qualcosina di stranuzzo c''e'...
            attendo i numeri quando li posterai

infatti sabata a pranzo avevo in mente qualcosa si decente
            80gr di basmati o pasta integrale (qua quella d kamut nn cè) con 300gr di frutti di mare e pomodoro a concassè

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

[quote=misterblack79;2366089]
              Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

dove lo prendi?
              direttamente in fabbrica, lo importa direttamente dalla Jamaica, caffè stupendo è considerato il migliore al mondo

Commenta

• misterblack79
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2006
                • 4605
                • 178
                • 171
                • dove fanno l'amaro
                • Send PM

[quote=nomoretrouble;2366117]
                direttamente in fabbrica, lo importa direttamente dalla Jamaica, caffè stupendo è considerato il migliore al mondo

mai provato

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  xkè nn a colazione o, meglio ancoram post WO???
                  dici che è meglio post wo? io pensavo d prenderlo alla sera x dormire bene

Commenta

• nomoretrouble
                    Crazy..... taaaazzzz!
                    • Dec 2006
                    • 10597
                    • 685
                    • 863
                    • Send PM

[quote=misterblack79;2366124]

mai provato
                    se riesci a trovarlo in qualche bar provalo, è ottimo

Commenta

• misterblack79
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 4605
                      • 178
                      • 171
                      • dove fanno l'amaro
                      • Send PM

[quote=nomoretrouble;2366130]
                      se riesci a trovarlo in qualche bar provalo, è ottimo

un bar dovrebbe fare un minimo di ordine di 70kg a barile...li costerebbe troppo

Commenta

• pinobit
                        Crazy Zio PL!
                        • Oct 2001
                        • 6387
                        • 334
                        • 7
                        • Siracusa
                        • Send PM

io li ho usati in cheto pre wo..ti dirò dosi massiccie male non mi è andata...però non posso dirti se effettivamente possano aiutare studi dimostrano fatti anche a riposo un valore costante del livello ematico degli amminoaicidi ,stimolando sia un aumento ammoniaca sia degli acidi grassi derivati dalle cellule adipose considera che questo avviene dopo due ore di lavoro in pale quando le scorte di glicogeno calano...quindi lo studio vuole dimostrare che i pool promuovono la liberazione dei grassi a riposo e il rilascio degli acidi grassi risparmiando il glicogeno muscolare e proseguendo in modo migliore l'allenameto con recupero meno problematico...sono studi che andrebbero dimostrati io provai mi sono trovato bene,adesso però c'è un altro problema trovare un pool veramente buono in commercio,francamente non c'è ne sono molto in giro se ci sono costano un botto,chiedi a fabio lui conosce qualcosa io usai qualcosa di labaratorio sapevo che c'èra almeno...ciao
                        Boh... a sensazione Universal 1900 e Ultimate Nutrition Extreme poi non saprei...
                        pinobit76@gmail.com

Commenta

• misterblack79
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2006
                          • 4605
                          • 178
                          • 171
                          • dove fanno l'amaro
                          • Send PM

Boh... a sensazione Universal 1900 e Ultimate Nutrition Extreme poi non saprei...

hai il profilo?

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

[quote=misterblack79;2366139]

un bar dovrebbe fare un minimo di ordine di 70kg a barile...li costerebbe troppo
                            no! questa ditta lo impacchetta e fornisce i bar di mezza italia.
                            si chiama caffè milani, i bar che usano questa marca potrebbero avere anche il jamaica blue

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

hai il profilo?
                              Ultimate Nutr.:
                              Informazioni nutrizionali per 3 tavolette:
                              Valore energetico 18 Kcal, Proteine 4.5 g, Glucidi 0 g, Lipidi 0 g.
                              Profilo aminoacidico per dose: L-Leucina 488 mg, L-Isoleucina 294 mg, L-Valina 279 mg, L-Lisina 431 mg, L-treonina 314 mg, L-Metionina 97 mg, L-Fenilalanina 142 mg, L-triptofano 88 mg, L-Arginina 118 mg, L-Ac.Aspartico 244 mg, L-Cistina 75 mg, L-Ac. Glutammico 841 mg, L-Glicina 105 mg, L-Istidina 88 mg, L-Prolina 297 mg, L-Serina 245 mg, L-Tirosina 122 mg.
                              Universal:
                              Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Ingredients: Pancreatic digests of whey protein, sativa leaf, dicalcium phosphate, pyridoxine HCI, stearic acid and magnesium stearate.
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• misterblack79
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2006
                                • 4605
                                • 178
                                • 171
                                • dove fanno l'amaro
                                • Send PM

Ultimate Nutr.:
                                Informazioni nutrizionali per 3 tavolette:
                                Valore energetico 18 Kcal, Proteine 4.5 g, Glucidi 0 g, Lipidi 0 g.
                                Profilo aminoacidico per dose: L-Leucina 488 mg, L-Isoleucina 294 mg, L-Valina 279 mg, L-Lisina 431 mg, L-treonina 314 mg, L-Metionina 97 mg, L-Fenilalanina 142 mg, L-triptofano 88 mg, L-Arginina 118 mg, L-Ac.Aspartico 244 mg, L-Cistina 75 mg, L-Ac. Glutammico 841 mg, L-Glicina 105 mg, L-Istidina 88 mg, L-Prolina 297 mg, L-Serina 245 mg, L-Tirosina 122 mg.
                                Universal:
                                Per 3 compresse (6 grammi): Calories - 20 Protein - 5g 10% Vitamin B6 - 15mg 750% Phenylalanine - 73.5mg Lysine - 86.6mg Glycine - 105.6mg Tryptophan - 114.8mg Methionine - 114.8mg Arginine - 124.5mg Tyrosine - 151.9mg Isoleucine - 189.1mg Serine - 193.1mg Valine - 193.2mg Alanine - 200.5mg Threonine - 234.8mg Proline - 294.5mg Histidine - 491.3mg Cysteine - 504.7mg Aspartic Acid - 529.9mg Leucine - 592.1mg Glutaminc Acid - 834.4mg Papain - 25mg Ingredients: Pancreatic digests of whey protein, sativa leaf, dicalcium phosphate, pyridoxine HCI, stearic acid and magnesium stearate.

hanno tutti questi valori medi..cmq io ti consiglierei un bel 20gr

Commenta

Working...
                                X