ma ke so chiedere a Alfredojet...io + di Alcool e Lipoderm Y mai....
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma ke so chiedere a Alfredojet...io + di Alcool e Lipoderm Y mai....
Cmq so che c'è anche chi usa la reparyl gel per accumuli di lipomastia... Boh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma ke so chiedere a Alfredojet...io + di Alcool e Lipoderm Y mai....Last edited by DORIAN; 05-06-2007, 10:41:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioci sentiamo domani juan sta sera lavoro.....ma ho trovato il caltrade...calcio+vit d 600mg...che faccio lo butto?? cmq ci sentiamo ugualmente che devo ordinare 2 cosucciiieee ....oggi vuotino post cardiuz...teniamo duro....pietro ha visto l'addominaleata dello scorso years cn 4 kg in meno...perdo un altro kg cn sta malata strategia....e luglio un po' di volume ciao broz!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiobro ma su msn non ti vedo mai disponibile.... volevo vederti in foto mio guru
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiorimandami il tuo cnt..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiostasera di riinserisco...dal negozio non mi funza msn..sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioecchime...***** oggi giornata pienizziìma frate...lavoro anche sta sera..ho un ordine....cmq son sempre qui!gran calutra today..arrivato zma+vit c+vit e...e mo sem appost...ehehehe....
Avrei cominciato oggi in previsione del San BEx ma ho dovuto prendere almenoun caffè o morivo...
Mi sa che scarico gradualmente...
Commenta
-
Commenta