Originariamente Scritto da misterblack79
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio.....per la cannella riesco solo a colazione....la cannella salta...eheheheh..cmq ghe sem....
in ricarica/scarica, cheto/low/ipo...dime todos
Commenta
-
-
la cannella riduce gli zuccheri nel sangue...il principio attivo della cannellaviene chiamato MHCP (un composto solubile di acqua e polifenolo) si comporta come l'insulina,attiva i suoi recettori e lavora in sinergia con l'ormone nelle cellule che si occupano di bruciare o metabolizzare il glucosio..prima usato in mdicina per i diabetici ora anche nel bb...utile direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioutile direi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiocè qualke momento in particolare o sempre?
10 gr di cannella i primi due giorni post ricarica esempio a colazione...per abbassare glicemia..utile in cheto (esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio10 gr di cannella i primi due giorni post ricarica esempio a colazione...per abbassare glicemia..utile in cheto (esempio)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio10gr conviene incapsularli no? credo sia difficile da buttarla giu con gli albumi ad esempio è mezzo vasetto del supermercato
Commenta
-
-
scusate una domanda: puo avere senso x esempio la mattina dopo la ricarica (in ckd) fare una colazione di sole pro, prima di cominciare in giornata a introdurre fat, x distanziare ulteriormente cho e fat?
la mia ricarica di14-16h comincia alle10, finisce verso l'1/max le 3 di sabato notte. la domenica mattina in genere attaccavo con uova intere e formaggio.
Meglio solo albumi(intasati di cannella) e poi verso metà matt./pranzo comincio con i fat? grazie ragazzi.Last edited by dij; 02-06-2007, 19:44:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioscusate una domanda: puo avere senso x esempio la mattina dopo la ricarica (in ckd) fare una colazione di sole pro, prima di cominciare in giornata a introdurre fat, x distanziare ulteriormente cho e fat?
la mia ricarica di14-16h comincia alle10, finisce verso l'1/max le 3 di sabato notte. la domenica mattina in genere attaccavo con uova intere e formaggio.
Meglio solo albumi(intasati di cannella) e poi verso metà matt./pranzo comincio con i fat? grazie ragazzi.
Commenta
-
-
oggi refeed....
settimana trascorsa cn questo approccio
90-30-90-30-90-0(down calorico)-refeeding 5g cho per kg lbm....
prox week di preparazione alla ckd+psmf+refeed+ckd+psmf+refeed+very low carb lieve ipo......
cho only post w.o. da basmati...80g pari a 60g effettivi di cho...il resto only pro e fat...sabato psmf+domenica ricarica 5g per kg lbm niente di piu' visto che ricarico di nuovo mercoledi'....
a livello di in-TAKE calorico mi attestero' sulle 1600-900-2100-1600-900-2100-2000....1600 di media....ho rivisionato il programma....
questa la dieta:
-ckd
200g albumi+15g crema di mandorle+2g cla+1g o3
112g tonno+5g olio di lino
post w.o. 30g whey etc....
pranzo 150g pollo+verdure+20g evo+2g cla+1g o3
90g sgombro+15g evo(25g noci-mandorle)
150g pollo+verdure+20g evo+2g cla+1g o3+10g noci.
20pro+5g olio di lino....
fat 100-pro 160/170.....
psmf....
post hiit 30g whey
300g albumi....+1g o3+2g cla
100g fesa.....
150g pollo+verdure....+2g cla+1g o3
100g fesa
200g merluzzo/nasello+verdure+2g cla+1g o3
20g pro+5g olio di lino....
180g pro-17g totali di fat....calorie 900...madu'.....
refeed----60g gallette+80g pane azzimo+80g riso+160g riso basmati....200g tonno+100g fesa+100g pollo+200g albumi+20g pro in polvere
cho 300+pro 170(tutte conteggiate)fat massimo 20g.....
domenica
cho solo a colazione da avena e mirtilli un 35-40g...il resto pro e fat per circa 2000 kcal....Last edited by DORIAN; 03-06-2007, 17:00:09.
Commenta
-
Commenta