Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSmi Visualizza Messaggiowhipp no che poi catabolizzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiopanna e nutella a fetere contro il catabolismo
mi racc. il post-workout
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio.... è estrema....io comincerei con
C refeeding e
D Zona neutra
x poi uccidermi solo le ultime 2 week!
ho messo male le lettere io forse...
lune:cheto+up-floor+pump
marte psmf+down floor+core+hiit
mercole refeeding 300g cho
giove cheto+up-floor
vene cheto+down floor+core+hiit
sabato relaz+psmf
domeica refeeding 400g cho...
mi dica now...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
la faccio solo 3 week....ma non ho capito?
allora Uokkei!!! io pensavo a
lune:cheto+up-floor+pump OK
marte psmf+down floor+core+hiit OK
mercole refeeding 300g cho OK
giove cheto+up-floor OK
vene cheto+down floor+core+hiit OK
sabato relaz+psmf no Refeed
domeica refeeding 400g cho... no Zona normocalorica
mi dica now...
l'ultima PSMF PURE x 5 gg con 4 fullbody e hiit al mattino, poi carb-up e SPIAGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Di ritmo s8 il sole etc etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola parte alta la fai post carboload marco....e alla parte bassa ci abbini il cardio e il core...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiox 2 settimane
l'ultima PSMF PURE x 5 gg con 4 fullbody e hiit al mattino, poi carb-up e SPIAGGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Di ritmo s8 il sole etc etc etc
allora non riesco a ricaricare il sabato....lavoro cm un negher...
quindi che mi dici---????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioRagazzi come vi trovate con la split sopra/sotto? Non pensate che nel giorno della parte alta, il lavoro sia esagerato rispetto a quello della parte bassa?
io benissimo e no, xkè nella parte inferiore io ci metto Abs, Lower Back e Hiit.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma quale spiaggia...la faccio ora....poi a luglio ho un altro programmino anche se l'ultima week e' cosi'....ahahahah.....
allora non riesco a ricaricare il sabato....lavoro cm un negher...
quindi che mi dici---????
alur si 2 + 1 + 3 + 1 è l'unica...ma domenica farei ALMENO 4500 kcal xò.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio benissimo e no, xkè nella parte inferiore io ci metto Abs, Lower Back e Hiit.....
Dimagrimento a parte, vedete dei miglioramenti sui muscoli con la corsa veloce????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioalur si 2 + 1 + 3 + 1 è l'unica...ma domenica farei ALMENO 4500 kcal xò.....
1600-900-2100-1600-1600-900-2500.... 1600 di media.... 3 week non credo di cannibalizzarmi.... di striarmi si... non so......che mi dici...sai che ti adoro...ma ho un basale di 2100 scarzi...
Commenta
-
Commenta