carbo da frutta, verdura, wasa, fiocchi di avena, post wo whey + maltodex, ogni tanto magari pasta integrale se mi alleno il mattino dalle 11 alle 12 in modo che faccia da post wo
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiocarbo da frutta, verdura, wasa, fiocchi di avena, post wo whey + maltodex, ogni tanto magari pasta integrale se mi alleno il mattino dalle 11 alle 12 in modo che faccia da post wo
a luglio ho in mente un 3 week del genere per riempirmi benino... poi pre ferie qualcosina di stranuzzo c''e'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche io ho staccato caffè, termo,acl, e pure il te verde, ed è scattata l'emicrania immediata, mini ricarica con 400gr di sorbetto 300gr di pane bianco, 1 banana, whwy, malto+destrosio postwo
da questa sera prendo tisana di cardo, carciofo, tarassaco, pre nanna melatonia e zma+arginina,ornitina,fosfatidilserina, glutammina, taurina
alla mattina ginseng, ginko biloba, eleuterococco,rosmarino e noci di guna, (che cavolo siano non lo so) prescritto dal mio medico per stress e stanchezza
per 15-20 giorni stacco pure con la dieta da definizione, starò penso sui 150gr carbo al giorno, per risvegliare il metabolismo
poi dalla fine di giugno mi sparo 2-3 settimane a tuono di quelle devastanti
reinserendo tutto caffeina, termo, acetil carnitina, bcaa, un drenante, r-ala per la ricarica
come giudicate questa strategia? una ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioVabbe dai per due giorni mi tengo l'emicrania...
o comunque ridurla drasticamente... credo che 200 ml la sera sia ininfluente...
Commenta
-
-
Ok allora vado di sprite zero...
HAG OMMIODDIO CHE BESTEMMIA! e' come dire a Steve Jobs di utilizzare windows mobile nel suo iPhone...
Io che vado solo di arabica purissima, tostatura media e macinazione fine (.6)...
Che tristezza...
Commenta
-
-
Raga scusate io oggi ho concluso 10gg di stacco della caffeina come consigliatomi da voi, tuttavia volevo chiedere...il guaranà si può consumare in scarica? Sull' etichetta c'è scritto 3% di caffeina e il thè?...Inoltre caricando la caffeina, per quanto sia del tutto individuale, ci sono dei dosaggi diciamo "universali" che conviene non superare?
E soprattutto in 1 bottiglia di coca light da 1,5l approssimativamente quanta caffeina c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioOk allora vado di sprite zero...
HAG OMMIODDIO CHE BESTEMMIA! e' come dire a Steve Jobs di utilizzare windows mobile nel suo iPhone...
Io che vado solo di arabica purissima, tostatura media e macinazione fine (.6)...
Che tristezza...
provalo che credi che io prenda il caffè americano ...conosco la sua lavorazione...anche quella qualità è arabica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioprovalo che credi che io prenda il caffè americano ...conosco la sua lavorazione...anche quella qualità è arabica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioHai ragione a bacchettarmi... come in tutte le cose provare per credere!
certo non è il massimo per noi raffinati del caffè ma ti assicuro che non è il classico caffè decaffeinato...prendi qualità oro arabica provalo...ciao gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocodesto gli altri fan cagare
Commenta
-
-
Raga, chi di voi ha utilizzato un pool di amminoacidi in sostituzione dei BCAA preWO... o al limite anche post?
Che mi consigliate... vorrei variare un pò...
Marche, modelli...?
Commenta
-
Commenta