sera balorde
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioCiao Ale...
Su questo concordo, ma ti posso garantire che il 99% delle ditte blasonate che ti impacchettano integratori si limitano ai imperlare i suddetti olii almeno nel caso del sesamo e del pesce, nel caso del CLA sia tonalin che clarinol (che a mio avviso ha un miglior rapporto degli isomeri) utilizzano una base piu' a basso costo (il girasole che ha una conc. del 30% circa) e un processo che migliora semplicemente la concentrazione dei 2 isomeri attivi...
Alla fine di cartamo basterebbe prendererne un po' di piu' (diciamo 20 gr. circa)
Non facciamoci sempre infinocchiare dalle ditte produttrici di integratori...
Provare prima di giudicare... ed e' proprio questo quello che volgio fare...
bella pino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiosi..in val brembana arriva l'adsl?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioterrone,non confondere la val cavallina con la pessima brembana
vabbè dai mica è tanto pessima..
Commenta
-
-
-
Sera!
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioSono 1, 79 Memph Non un gigante, ma non mi lamento...lei?
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProva questo mix : 200mg di anidra + 1gr alc + 1gr tirosina + 3gr. taurina + 2gr peperoncino + 10gr BCAA
Poi mi fai sapere...
Certo se aggiungi anche 2-3gr di beta-alanina... ma non e' indispensabile
Ma che è sta roba? Un boost pre WO??
WO di stasera.
LUN
Croci su SWB in super-set Panca Piana Bilanciere
+ W.Up + 2X12 @14 Kg + 2X8 @ 70/60 Kg R2'
Tsuki DB Press Inclined
+ 2X12 @ 16 Kg R90'
Pectoral Machine
+ 7X12 @ 40X5 + 35X2 R30"
Alzate Laterali cavo basso
+ 3X15/12/12 @ 7,5 Kg R90" Braccio al max parallelo al suolo
Seated DB Press
+ Fino a 4/10/6/12 (Piramidale Fifty) @ 10/14/22/12 Kg R 90'
Alzate A Busto Flesso Ai Cavi
+ 2X10@ 3,5X2 Kg R60' Contrazione 2" in max apertura
NOTE: Il lavoro olistico non mi ha convinto molto ed ovviamente la piana ne risente. Non voglio fare commenti particolari sulla prima seduta post scarico.
PESO: 85,5Kg
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
20 g WPI
40 MDX
8 cps BCAALast edited by menphisdaemon; 10-02-2009, 00:33:20."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
memphis ho preso le Vpx come proteine come le vedi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Ola! Francamente non sono un esperto di marche: io prendo solo proteine neutre raw per il terrore di maltodestrine non dichiarate."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioProva questo mix : 200mg di anidra + 1gr alc + 1gr tirosina + 3gr. taurina + 2gr peperoncino + 10gr BCAA
Poi mi fai sapere...
Certo se aggiungi anche 2-3gr di beta-alanina... ma non e' indispensabile
Commenta
-
Commenta