Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pietro75*
    appanzato rulez
    • Aug 2006
    • 8698
    • 1,541
    • 2,445
    • Bergamo
    • Send PM

giorno secchi
    sigpic

Commenta

• Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

Buongiorno Creizi!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
        Buongiorno Creizi!
        sigpic

Commenta

• pinobit
          Crazy Zio PL!
          • Oct 2001
          • 6387
          • 334
          • 7
          • Siracusa
          • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          bah non saprei sinceramente..io sto usando quello NOW FOODS e mi fido...poi per fare un paragone bisogna vedere quanto paghi quell'olio e quanto si pagano le perle...

bella pino
          L'olio di pesce e' now foods anche per me... il resto in pratica non lo pago nulla... fai tu...

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Sera!

Stavo a scherzà brò! Io sono largo...ehm alto 187...

Eh ho solo ALC, peperoncino e BCAA..
          Ma che è sta roba? Un boost pre WO??
          Diciamo di si...
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          Buongiorno Creizi!

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio

BUONGIORNO A TODOS!
          pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Hola pinuts...
            Oggi gambe...bella routine...
            man mano alzo un pelo il volume per 3 settimane poi cambio l'ordine e alcuni esercizi per altre 3...
            vediamo come mi tramuto in sto mese e mezzo...
            sto a 300g cho w.o.+200g rest+1 free meal a week...
            cardio post w.o. tranne che post gambe(per ora)e via andare...
            tu come sei messo?
            sigpic

Commenta

• pinobit
              Crazy Zio PL!
              • Oct 2001
              • 6387
              • 334
              • 7
              • Siracusa
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              memphis ho preso le Vpx come proteine come le vedi?
              Come qualita' non sono male, anzi, cmq il gusto lascia un po' a desiderare...
              Francamente io digerisco anche le pietre e posso dirti che a dispetto di tutta la pubblicita' che gira e del fatto che dovrebbero essere 100% isolate, non le trovo poi cosi' tanto piu' digeribili delle ON o delle EAS o di una concentrata al 75%...
              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Hola pinuts...
                Oggi gambe...bella routine...
                man mano alzo un pelo il volume per 3 settimane poi cambio l'ordine e alcuni esercizi per altre 3...
                vediamo come mi tramuto in sto mese e mezzo...
                sto a 300g cho w.o.+200g rest+1 free meal a week...
                cardio post w.o. tranne che post gambe(per ora)e via andare...
                tu come sei messo?
                Io sto ricominciando a pestare pesante senza cmq sacrificare il volume... diciamo che faccio qualcosa in nocerino's style...
                3-4x4-6 + 3x8 + 3x12-15 o 4x10 o 2x20 dipendentemente dall'esercizio...
                come macro dovrei essere sui 250-180-80 circa, sai io conteggio poco...
                ho inserito del cardio ma giusto perche' dopo le feste mi sentivo appesantito e visto che mi ha garbato ho continuato a farlo, tanto dopo il wo farmi 15-20 min. di tappeto mi rilassa e mi da il tempo di socializzare visto che durante il wo con i pesi sono una specie di orso incazzato....
                peso inchiodato sui 79-80kg ma con una decorosa shape, credo di aver perso 1 punto percentuale di bf...
                tra un paio di settimane inizio un nuovo ciclo di forza e mi lascio 1 wo @ week di flushing + 1 seduta di cardio (sento che mi fanno proprio bene)...
                Intanto provo gli oli di cui sopra, chissa' che alla lunga non ne giovi la ricomposizione corporea...
                Unico cruccio che forse per questioni lavorative dovro' iniziare ad allenarmi la sera e la cosa mi rompe alquanto... ma pazienza meglio che niente...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Io sto ricominciando a pestare pesante senza cmq sacrificare il volume... diciamo che faccio qualcosa in nocerino's style...
                  3-4x4-6 + 3x8 + 3x12-15 o 4x10 o 2x20 dipendentemente dall'esercizio...
                  come macro dovrei essere sui 250-180-80 circa, sai io conteggio poco...
                  ho inserito del cardio ma giusto perche' dopo le feste mi sentivo appesantito e visto che mi ha garbato ho continuato a farlo, tanto dopo il wo farmi 15-20 min. di tappeto mi rilassa e mi da il tempo di socializzare visto che durante il wo con i pesi sono una specie di orso incazzato....
                  peso inchiodato sui 79-80kg ma con una decorosa shape, credo di aver perso 1 punto percentuale di bf...
                  tra un paio di settimane inizio un nuovo ciclo di forza e mi lascio 1 wo @ week di flushing + 1 seduta di cardio (sento che mi fanno proprio bene)...
                  Intanto provo gli oli di cui sopra, chissa' che alla lunga non ne giovi la ricomposizione corporea...
                  Unico cruccio che forse per questioni lavorative dovro' iniziare ad allenarmi la sera e la cosa mi rompe alquanto... ma pazienza meglio che niente...
                  Anche io mi trovo parecchio bene cn un cardio blando post w.o. davvero..mi rilassa e rigenera dopo il w.o. pesante..
                  Per quanto riguarda le split sn partito come hai visto cn un volume medio basso per vedere come reagisco...ma credo di alzare un pelo il tiro gia' dalla prossima semana..
                  Alla nocerino riparto tra 6 settimane dopo una week in cui levo tecniche e abbasso la frequenza a 3 split modiscarico attivo..per quanto riguarda la forza se ne riparla a settembre dopo una settima-due introduttive...
                  Diciamo che sto provando a lavorare sulle famore 8-12 reps di ipertrofia abbandonando per uno due mesi le 6-4 reps...
                  Anche io miro ad una miglior composizione in queste 6 settimane mantenendo sti 79-78kg...
                  sigpic

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

Anche io mi trovo parecchio bene cn un cardio blando post w.o. davvero..mi rilassa e rigenera dopo il w.o. pesante..
                    Per quanto riguarda le split sn partito come hai visto cn un volume medio basso per vedere come reagisco...ma credo di alzare un pelo il tiro gia' dalla prossima semana..
                    Alla nocerino riparto tra 6 settimane dopo una week in cui levo tecniche e abbasso la frequenza a 3 split modiscarico attivo..per quanto riguarda la forza se ne riparla a settembre dopo una settima-due introduttive...
                    Diciamo che sto provando a lavorare sulle famore 8-12 reps di ipertrofia abbandonando per uno due mesi le 6-4 reps...
                    Anche io miro ad una miglior composizione in queste 6 settimane mantenendo sti 79-78kg...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• ettorefff
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2007
                      • 6040
                      • 510
                      • 430
                      • Milano
                      • Send PM

giorno a tutti and
                      nice wheater.....

ieri inizio spinte panca piana
                      6-8-12...44-40-30.. che forza zio caro
                      sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• fuma-slayer
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2006
                        • 7869
                        • 220
                        • 84
                        • lecco....la patata
                        • Send PM

L'olio di pesce e' now foods anche per me... il resto in pratica non lo pago nulla... fai tu...

Diciamo di si...

BUONGIORNO A TODOS!
                        mah...rimango cmq scettico,,vabbè cmq 15 euri per 180 caps da 800 mg non è una follia

Commenta

• Christian Troy
                          Il Fabbricatorte
                          • Oct 2005
                          • 6570
                          • 288
                          • 55
                          • Gorizia (prov.)
                          • Send PM

giorno a tutti... dormito un kez stanotte... x-factor è durato fin quasi l'una... ed alle 6 mi son svegliato con la sveglia di mia madre, ho un sonno puttano...

ps: ho notato che il fastidio alla parte operata ce l'ho quando inizio a riempirmi di cibo e dovrei andare in bagno... tipo verso sera, ma non ho lo stimolo... al mattino quando inizio a liberarmi scompare... sarà la merda che fa pressione :S

(bonjour finesse)
                          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
                            Crazy Zio PL!
                            • Oct 2001
                            • 6387
                            • 334
                            • 7
                            • Siracusa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            mah...rimango cmq scettico,,vabbè cmq 15 euri per 180 caps da 800 mg non è una follia
                            Bisogna andare un attimo a fondo sugli studi effettuati sull'acido linoleico coniugato ed in particolare sui 2 suoi isomeri attivi...
                            La faccio semplice... non mi va di fare un trattato scientifico...
                            In pratica l'effetto che si dovrebbe avere (dosaggi medio-alti e medio-lungo periodo) sul metabolismo lipidico e':
                            1) di ausilio (notare bene il termine ausilio ) nello smalitimento del grasso corporeo et viscerale per l'isomero trans-10 cis-12
                            2) di ausilio nell'incremento della massa magra vs. grasso corporeo per l'isomero
                            cis-9 trans-11...
                            Quindi Tonalin Clarinol o Vattelappesca a parita' di quantitativo di isomeri introdotti nulla cambia...
                            Del resto se la creatina non e' degussa ma e' comunque di qualita' (quindi pura, niente contaminazione da metalli pesanti, etc.) funziona uguale (ASSOLUTAMENTE) cosi' come i BCAA non Ajinomoto e la glutammina non Kyowa...
                            Cambia solo la "fiducia" con cui si approccia alla cosa...
                            Stesso concetto per la sesamina... generalmente l'olio di sesamo e' titolato al 50% se spremuto a freddo e tenuto nelle giuste condizioni: non esposto a fonti di luce e calore...
                            pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              giorno a tutti... dormito un kez stanotte... x-factor è durato fin quasi l'una... ed alle 6 mi son svegliato con la sveglia di mia madre, ho un sonno puttano...

ps: ho notato che il fastidio alla parte operata ce l'ho quando inizio a riempirmi di cibo e dovrei andare in bagno... tipo verso sera, ma non ho lo stimolo... al mattino quando inizio a liberarmi scompare... sarà la merda che fa pressione :S

(bonjour finesse)
                              Ciao Alan...
                              Chi e' uscito?
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• fuma-slayer
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2006
                                • 7869
                                • 220
                                • 84
                                • lecco....la patata
                                • Send PM

Bisogna andare un attimo a fondo sugli studi effettuati sull'acido linoleico coniugato ed in particolare sui 2 suoi isomeri attivi...
                                La faccio semplice... non mi va di fare un trattato scientifico...
                                In pratica l'effetto che si dovrebbe avere (dosaggi medio-alti e medio-lungo periodo) sul metabolismo lipidico e':
                                1) di ausilio (notare bene il termine ausilio ) nello smalitimento del grasso corporeo et viscerale per l'isomero trans-10 cis-12
                                2) di ausilio nell'incremento della massa magra vs. grasso corporeo per l'isomero cis-9 trans-11...
                                Quindi Tonalin Clarinol o Vattelappesca a parita' di quantitativo di isomeri introdotti nulla cambia...
                                Del resto se la creatina non e' degussa ma e' comunque di qualita' (quindi pura, niente contaminazione da metalli pesanti, etc.) funziona uguale (ASSOLUTAMENTE) cosi' come i BCAA non Ajinomoto e la glutammina non Kyowa...
                                Cambia solo la "fiducia" con cui si approccia alla cosa...
                                Stesso concetto per la sesamina... generalmente l'olio di sesamo e' titolato al 50% se spremuto a freddo e tenuto nelle giuste condizioni: non esposto a fonti di luce e calore...
                                si ok..ma la biodisponibilità rimane cmq bassa..lho visto io stesso da studi fatti su alcuni antiossidanti nella frutta..(lavoro in un centro di ricerca)..e alcune cose sul CLA pure qua

Commenta

Working...
                                X